![]() |
tranquilli!!!!
io ce l'hò da fine estate!!!Ne abbiamo comperate 2 io e mio brother:smt121
412,00euri sped incl l'una! appena mi è arrivata l'hò smontata tutta per riverniciare il telaio di nero opaco e le carene verdi ninja(appena posso posto le foto)e ho dato un'occhiata in quà e in là per ritoccare le varie fascette, e viti(attenti a nn forzarle troppo,causa sfilettamenti indesiderati!!)Come motore posso tranquillamente assicurarti che la potenza c'è nè a sufficenza per mettere alla frusta le gomme:smt146 :sbav: :1st: ! Considerando che poi da originale monta un pignone da 10 e corona z52, la potenza nn gli manca di certo!!!per provare 2 settimane fà ho buttato in mischia una corona z68....:smt127 ....da paura!!!!:si: Il davanti fatica a restare a terra e se "ci fai el cojone"finisci gambe all'aria senza passare per il purgatorio:smt136 :smt136 !!la prima cosa da fare è montare delle coperture serie PMT41,sostituire il candelotto con una NGKB9EG,regolare la tensione della catena con relativa centratura dei pneumatici rispetto all'asse della moto,alesare il pacco lamellare da 17 a 19 (così eliminerete lo scalino)lo stesso fate coi deviatori di flusso,ed infine la cosa +tosta,la temuta carburazione!!!!:smt127 Se poi siete grossi produttori di SBUBA:sbav: non vi resta che munirvi di una frizione seria,marmitta c@zzut@ zocchi ed una buona dose di DIAZEPAM!!!!:smt139 :smt139 Ora accendete il vostro bolide e regolate il minimo....al vostro cervello!!!:smt146 :rotfl: :smt150 Di una cosa sono convinto, il divertimento è assicurato, parola di FAVARACING!!!!:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |