![]() |
Quote:
|
ci sto anche io!!!
|
vero,bomba a mano su latina eh...eh...cmq torricola sono daccordo con manu84 è la meno gradevole,almeno per me perchè intanto cè sempre una bagarre totale e rischi semre di litigare con qualcuno come è successo a me domenica e poi nn si riesce a far scorrere la moto come si dovrebbe date le tante curve a 180° che ti obbligano a rallentare e quasi fermarti
|
quoto jourdan, anche se x me torricola è la più comoda da raggiungere
|
beh se non vi vanno le curve a 180° allora campodicarne é sicuramente la peggiore..abito a 10km da lì e praticamente non ci vado mai, per quanto puoi far scorrere la moto mezza frizione te la pappa di sicuro, senza contare la sabbiolina che il motore aspira perchè intorno il terreno é molto polveroso..Torricola non é affatto malaccio, buon asfalto, andamento (anche altimetrico) vario, due curvoni, tornantino, curva in salita in contropendenza, esse veloce, due belle curve da raccordare con cui giocare sulle traiettorie, rampino finale..certo é che il fine settimana é strapieno..però non vedo l'ora che riaprano Latina perchè é e rimarrà uno spettacolo di pista..:si:
|
jourdan975 una bomba sulla pista e non sulla città,raga domani vado da tecnomoto e gli chiedo il motivo perchè è ancora chiusa e mi faccio confermare al 3000% se la pista sabato è aperta.
ieri con i miei amici ci eravamo organizzati di andare alla pista ma purtroppo era chiusa :smt155 :smt155 allora ci siamo messi su una strada chiusa vicicno casa mia e con bottiglie,birilli (rubati lungo la strada) e filo quello rosso e bianco, abbiamo fatto una specie di pista e ci siamo divertiti un mondo specialmente io, che dopo 2 ora di corsa,ho beccato un pò di brecciolino e ........via lungo,ma alla fine ci siamo divertiti un mondo,peccato x un mio amico ke ha rotto il filo dell'acceleratore e alla prima curva è andato lungo perchè gli era rimasto il filo incastrato dentro il carburatore e purtroppo non aveva un'altro filo di riserva.vabbè ci sentiamo domani per la conferma e la motivazione perchè la pista è ancora chiusa. |
il motivo te lo dico io perchè siccome che ha cambiato gestione l'altro proprietario non aveva alcuni permessi e allora non stava in regola e questo nuovo proprietario stà aspettando appunto i vari incartamenti ma dicono che è questioni di giorni staremo a vedere
|
Speriamo ke riapriranno il 20, altrimenti........ :smt155 :smt155 :smt155
|
ragazzi oggi ho chiesto a tecnomoto e loro sanno come noi,quindi stiamo a vedere cosa succede sabato,se i cancelli si aprono oppure rimaranno ancora chiusi.appena so qualcosa vi faccio sapere :si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41. |