![]() |
provate tutti voi che avete problemi del genere a cambiare il polverizzatore con un an266
|
Pulisci la candela,tira l'aria,dai uno strappo,se nn parte apri l'aria e partirà Xforza.....
Ciave |
Pulisci la candela,tira l'aria,dai uno strappo,se nn parte apri l'aria e partirà Xforza.....
Ciave.... ....scusa ma secondo te tirare l'aria e aprire l'aria hanno significati diversi?.... :smt146 |
con l'aria tirata deve partire... altrimenti sei magro e non di poco... 110 di getto ok, ma dipende su che polverizzatore monta e che spillo hai... se hai an 262 e spillo w23 allora c'è qualche altro problema :smt132 il getto del minimo è il 50?
|
tiro l'aria e parte alla 2° o 3° volta...cmq d'estate parte mooolto meglio!!!
|
io ho fatto cosa contraria mi a che ho messo troopa benzina e faceva fatica a partire ho svitato la candela ho pulito l'olio e parte al primo avviamento...
|
Quote:
|
a me parte al primo colpo pur montando unab10eg quando non mi partiva a freddo era perche avevo rotto le lamelle e stando ferma si ingolfava facendomi sudare per 10 minuti......controlla quelle per me sono rovinate
|
io sulla mia g1 tiro l'aria poi avvio la moto rimane accesa 2 secondi e si spegne.
Smollo l'aria avvio e rimane perfetta...... 18 phbg con 97 max |
prova ad accenderla a spinta!!!! :rosik:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 32. |