![]() |
Quote:
|
Capisco capisco! Anche tra motociclisti è così! Il mio kawa è un tripudio di ergal e carbonio, poi da quando al sabato porto mio figlio a girare con la mini, lo uso per andare a fare le commissioni!
|
femi tutti l'impianto formula che montano le dm non è di derivazione bici ma è un impianto che viene usato sulle moto da cross...guardate il loro sito
la regolazione della potenza su alcuni impianti per bici avviene agendo direttamente sul pistone che comprime l'olio o cambiando la pompa con una con un pompante più grande solo HAYES nel suo modelllo di punta ha brevettato un registo che a quanto pare lo permette(ecco il sito www.hayesdiscbrake.com/elcamino) l'MV è una gran casa ma loro montano NISSIN e fino a prova contraria su una motogp non trovi altro che BREMBO |
ah, allora ho ragione io... mirco.. pagareeeeeeeeeee :) e quindi non sono di derivazione bici come si pensava, ma motocross... questo vuol dire aver rifatto la pinza per farla stare sulla mini credo... oky... grazie brian delle info, davvero interessanti
|
non cè di che NONNO!!!!!
|
|
imparate a frenare con i freni che avete......poi ci pensate:rotfl:
|
l'MV è una gran casa ma loro montano NISSIN e fino a prova contraria su una motogp non trovi altro che BREMBO
si stanno adeguando anche loro......:si: http://www.minimotovr.it/fotogallery...pics/wwwww.jpg |
stiamo IT per favore :si:
|
e bravo heavy quello è il negozio dove mi servivo..
ma se tu parli del formula B-4 PRO+ non è quello che montano le dm quello è un impianto da cross country marathon e non da downhill,possiede un ottima potenza e modularità ma nulla a che veder con il downhill.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 44. |