![]() |
Scusa, effettivamente mi sn spiegato male!:look: Le foto fatte in pista nn c sito nel sito, io le ho viste xkè conosco il fotografo. Cmq se t metti in contatto con lui credo ke in qualke modo te le faccia avere!:smt121
|
io ci sarò al 100% a marzo!!!!!!
|
Prendi per Venezia, in direzione Trieste, quando sei in tangenziale a Mestre, esci dallo svincolo che indica Jesolo quando arrivi a jesolo prendi per Jesolo Lido, ad un certo punto arrivate in una rotonda, in direzione Punta Sabbioni - Cavallino a 300 mt. trovi alla tua destra la pista........
|
>sarebbe un ottimo allenamento in previsione gare..........
Guarda , non è assolutamente una pista tecnica , per cui non è il massimo come allenamento , ma ti assicuro che è una tra le più divertenti in assoluto , giri con rapporti lunghi ( io col 7/70 ) ed entri in un curvone a 90 in piena col ginocchio a terra a 90 all'ora , un ORGASMO ! Venite che vi divertite un sacco di sicuro . Probabilmente ci siamo anche già visti a Ripa che vengo giù ogni tanto , circa una volta al mese l'estate . Mandi Massi |
Quote:
Benvenuto! Per jesolo quasi tutti girano con 7-68 ma si può anche scendere, io la prossima volata proverei 7-66. A ripa giro con 6-68 ma sono cortino sul rettilineo, 66 mi andrebbe meglio. |
Quote:
|
Quote:
http://img440.imageshack.us/img440/3...ine0443oa5.jpg |
non penso che ti abbia sverniciato!! giro in 34 altini :D!!!! sono sta domenica al persico!!! :D in caso ci si vede la
|
[QUOTE=giampi18;278587]grazie x le informazioni, ci saremo magari visti io ho una GRC GIALLA col numero 18 nella tuta c'è la scritta giacomoni .
Benon , ci becchiamo là , io sono il pachiderma con la barba , la tuta blu e grigia e con la Stamas colori redbull >ditemi con che rapporti girate a ripa cosi capisco il rapporto che devo montare x >jesolo (io ripa uso 6/63). Io a ripa uso il 6/70 o il 6/68 , a Jesolo uso il 7/70 o il 7/68 Mandi Massi |
ciao giampi io a iesolo giravo con 7 66 ed ero un po cortino ma la prossima volta giro con 64
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |