![]() |
x superfulviux il guida catena se non fai off road toglilo! sulla mia l'ho tolto..
x luke se fai motard cambia l'ant e metti 12 nn lasciare 14... non riesci a gudiare bene col 14 ant. le gomme le trovi da S.T. o italian mins.. le gomme montate le 110/70 se avete i cerchi da 12 in quanto una /90 risulta troppo alta e la gomma ha meno appoggio!!! la 120/70 è troppo larga e per montarla dovete avere il cerchio col canale da 2.15 e nn da 1.85!!! quindi consiglio 110/70! le gomme a tua discrezione se t paicciono slik hedenau ma costano se vuoi intagliate i oho le chen sin una vera bomba piege mostruose tenuta ottima prezzo bomba |
ginger le heidenau HEIDENAU Reifen 3.00-12 K61 che mi sura sono? ci vanno su bene?
|
sono 120/ 70 r 12 vanno bene
|
sul sito ci sono anche le 120/70, ma costano di più di queste 3.00-12, sono entrambe K61. BOH
|
cambia la mescola o il modello
|
il modello è sempre il k61 quindi anche la mescola penso sia la stessa. a variare dev'essere la dimensione perchè costa parecchio di meno la 3.00-12
|
posta link che s eno come afcci oa dirti la differenza
|
prenditi le slick della heidenau... fai un ottimo acquisto...
|
eh sono uguali identiche perchè mettono una foto standard delle k61, cambia solo la sigla della misura ed il prezzo.
|
Ok ginger seguiro' il tuo consiglio ,prendo un cerchio da 12 pollici anteriore (http://www.minis.it/parts/pics/img02.jpg) spero che vada bene il perno diameto 15 , gomme Cheng shing 110/70 r12 sia anteriori che posteriori
Luke |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |