![]() |
ok
confermo con tutto polini è ok.. e vorrei ben vedere !!
Anche se il reverso non è il max x affidabilità basta che il paraolio frizio ceda un pochino e le perdite ci sono si tratta di un problema ereditario....c'è poco da fare ciao |
Quote:
unico problema che ogni volta devo fare il pieno di olio ingranaggi perche lo perde... non capisco da dove ma penso dal carter perhce non va a finire sulla frizione quindi i paraoli sono ok.... |
Quote:
Albero, campana, carterino dietro la frizione, tutto polini. |
ciao ragazzi a tutti riguardo alle perdite di oilio,volevo consigliarvi che e' probabile che lo perda dal paraolio del lato pignone,sulla mia g1 perdeva di li' ,poi non saprei se si consuma.Per la campana io ho appena montato su albero cinese frizione zocchi e campana polini, ho cambiato la chiavetta ed ho messo tutti gli spessori al loro posto e fortunatamente non ho riscontrato alcun problema.Forse sono uno tra i pochi fortunati?comuncque penso che sia un problema legato al piattello frizione che scende troppo contro la campana bloccando tutto quando stringe il dado.:smt132
|
Quote:
Per quanto riguarda il bloccaggio, con albero e campana polini la frizione polini non da problemi. |
Quote:
|
A quel punto bisogna mettersi la mano in tasca e cambiare il piattello,perche' non provi a mettere un po' di pasta per guarnizioni tra il paraolio ed il carter?
|
oppure a sostituire il paraolio che e' calettato tra l'albero e la campana?poi non so piu' che dirti:smt017
|
Alle perdite d'olio dal paraolio della campana ormai mi sono rassegnato.
Ogni tanto prendo uno straccio, lo bagno con l'alcool e, aiutandomi con un cacciavite, lo infilo in una fessura tra frizione e campana e pulisco la superficie d'attrito. Comunque l'olio va a finire dietro alla campana, per cui non da fastidio. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 50. |