![]() |
Quote:
no cmq per maio se ha le idee confuse...il telaio grc è sempre un signor telaio, italiano, e con una progettazione sofisticata alla spalle. io andrei di zpf, però se vai di grc...vedi ke il tempo sul giro si accorcia in confronto alla blata diciamo.....di qualke ora:smt139 :smt139 |
Quote:
e cmq a solaro solitamente giro con la rsr della mia ragazza ;) |
Quote:
|
raga grazie di tutti i commenti e gli aiuti...ora penso di aver capito qualcosa in piu...cmq ho kiamato per avere il numero del ragazzo della zpf e in settimana spero di concludere!!
|
a idea mia la scelta è guidata anche dall'estetica..e soprattutto dalla spesa..
le prestazioni, sono pressochè simili, e se passi ad un italiana, sicuramente apprezzerai e ti abituerai alle sue caratteristiche, qualunque moto t prenda. ti conviene non aver furia, che il mercato è pieno di occasioni.. se vuoi contattami su msn |
raga alla fine come sempre si dici...tra i due ltiganti il terzo gode....perke?perke alla fine ho preso una dm 2006!!!ke ne pensate?io credo ke sia meglio di entrambi dato ke è dello stesso anno della zpf ma ha 3 cv e 2 travasi in piu e il prezzo è rimasto lo stesso!!!allora desidero il vostro ultimo consiglio:
dm anno 2006 prontogara 13.5cv 5travasi motore 40 malossi e inoltre mi regala un treno di gomme in piu(new) due corone e una campana autoventilata di scorta!!il tutto a 1500€?ke ne dite? |
> è dello stesso anno della zpf ma ha 3 cv e 2 travasi in piu e il prezzo è rimasto lo
> stesso!!! Se è tenuta veramente bene io sceglierei questa >allora desidero il vostro ultimo consiglio: >dm anno 2006 prontogara Buona >13.5cv 5travasi Se è tutto a posto non farai altre spese a breve >motore 40 malossi Per me il miglior cilindro 40 da originale >e inoltre mi regala un treno di gomme in piu(new) Se sono "fresche" son 95 euro , sennò .... beh , van bene per passeggiare >due corone Nuove sono quasi 50 euro . >una campana autoventilata di scorta!!i Completo di carter ? Se si è una gran cosa , metti una campana da 80 in uno , una da 78 nell'altro. Se hai il piattello Polini erò dovrai farlo tornire . Mandi Massi |
si il treno di gomme in piu è nuovo e le due corone una nuova e una usata ma cambiata perke nn andava bene per dove girava lui!!!quanto riguada la campana si è completa!!!poi il resto nn lo so!!!io l'ho vista in foto ed è tenuta davvero molto bene....ci ha girato spesso la domenica ma non ha mai fatto gare!!!
|
Ottimo acquisto! :dm: Vedrai ke t divertirai tanto! ;)
|
hehe grande maio così mi piaci!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 59. |