![]() |
io preferisco bzm mi sembra molto più performante
|
credo un bel bzm :)
|
Quote:
|
non c'è uno scarico che va meglio dell'altro, prima di tutto bisogna distinguere se il motore è 40 o 50 poi asseconda della marca del motore sarebbe meglio abbinarci la propria marmitta che lo fa andare al massimo non c'è uno standard, una marmitta dipende e fa dipendere molte cose
|
io ho lo stamas stampato, la prima volta che l'ho visto son rimasto male(abituato a vedere quelli ad anelli saldati), ma poi... era solo una questinone di alleggerimento la stampatura, hanno preso la forma di quelli costruiti stile prova....
però avendo avuto la polini e relativo scarico racing credo che sia molto performante anche quello, mi piaceva molto e sotto tirava parecchio! cmq voto stamas! |
Artigianale jolly moto :si: :si: :si: :si: :si:
|
Quote:
|
dalla mia prima prova con scarico jollymoto ho riscontrato un aumento di coppia sotto è un aumento dell'allungo rispetto al bzm official -----------------:)
|
Jolly moto, solo che costa un sacco!
|
Domandina....cosa cambia dallo scarico bzm per il 40 a quello x il 50?...e ancora...se su un 50 si monta quello del 40 cosa succede?...scusata la stupidità :smt132ma io ai motori ho iniziato ad avvicinarmi ora che ho preso la mini...non ne so mezza ma piace lavorarci sopra e farmi le mie piccole esperienze con consigli di chi ne sa..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |