Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta galassia di tuttopervoi (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/20185-nuova-tuta-galassia-tuttopervoi.html)

taurus76 14-12-06 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da giova%z1 (Messaggio 257391)
è sputata alla dinacon...non mi piace per niente...1 sta troppo grande e 2 ha le saponette sulle caviglie.....per questa tuta dò il pollice verso

Tu l' hai vista da vicino?
In che senzo sta troppo grande?
Ti riferisci alle taglie?

GIOVA#86 14-12-06 22: 51

l'ho vista benissimo....a mio parere è una tuta che può anche pararti dalle abrasioni ecc... ma non si può vedere, per andare perfettamente in quelle tute dovresti essere un mostro, il culo tocca in terra e poi non è per niente aderente.....a me non piace per quei prezzi si trovano tute superiori

iz6byo 14-12-06 23: 11

arrivata tuta Galassia

ciao raga
è arrivata......martedì sera ordinata giovedi ore 14 a casa!!!!!!! tuttopervoi super...tanto per iniziare....

la tuta si presenta benissimo:
non è leggera affatto,infatti penso che faccia 5/6 kg o giù di lì.
è come la vedete in foto.....direi perfetta!!!!!!!
ha protezioni su: schiena,spalle,gomiti,ginocchio,parte femorale e le classiche saponette "esterne"..
tutte sono estraibili saponette comprese.
le lampo sono di ottima fattura, molto resistenti e ce ne sono in totale 5:la principale, 2 alle braccia e 2 alle caviglie.
la pelle è presente per il 50/60% della tuta ed è molto resistente(così sembra).
molta curata la parte della schiena che, oltre alla protezione interna, ha anche la "gobba" aerodinamica anch'essa molto resistente ed imbottita.
nella parte lombare,dietro ginocchio e dietro le spalle ha un tessuto molto spesso ma elastico per permettere movimenti più agevoli.
nella parte interna è presente un tessuto a trama rete così da favorirne la traspirazione.
le cuciture sono ottime e se può essere utile c'è anche una tasca interna :)

non vedo l'ora di provarla in pista.....stasera l'ho indossata è perfetta!!!!!
le misure sul sito sono reali..quindi tenetele per buone.
ciao

taurus76 15-12-06 00: 08

Ohhhh,il primo che l' ha ricevuta.
Allora mi posso fidare delle misure sul sito,visto che la voglio prendere anch'io.
Vedrai adesso quante domande ti beccherai :lol: :lol: :lol:

manu491 15-12-06 00: 16

unisco con l'altra discussione ;)

iz6byo 15-12-06 00: 47

vedo che il mio messaggio è stao integrato...giustamente.... :smt122

allora raga le misure sono corrette....
io l'ho provata ance 1 ora fa' con un po' di calma e devo dire e ridire ottima!!!!
andate tranquilli....sopratutto per la serietà.....
ciao e fate pure domande!!!!

ilnonnovinci 15-12-06 08: 20

fai qualche foto dettagliata dei punti critici, delle protezionie (sono preformate?), cosi' la vediamo meglio.. ;) e il prezzo e' di?

Wheeling#69 15-12-06 11: 37

Mi hanno mandato il codice dell'SDA. La tuta risulta partita il 14 (ieri, giorno che l'ho ordinata) e risulta in consegna.
Appena arriva vi dico come è.
X il Nonno
Il prezzo è di 110 + 10 ss

seve 15-12-06 13: 05

io che sono circa 1,93 ..se compro prendo la xxxl....in mini poi si accorcia giusto?

iz6byo 15-12-06 14: 25

il prezzo non è di 100+10????
mi sembra così.
le protezioni hanno la forma anatomica, così si adattano perfettamente.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.