![]() |
Quote:
In che senzo sta troppo grande? Ti riferisci alle taglie? |
l'ho vista benissimo....a mio parere è una tuta che può anche pararti dalle abrasioni ecc... ma non si può vedere, per andare perfettamente in quelle tute dovresti essere un mostro, il culo tocca in terra e poi non è per niente aderente.....a me non piace per quei prezzi si trovano tute superiori
|
arrivata tuta Galassia
ciao raga
è arrivata......martedì sera ordinata giovedi ore 14 a casa!!!!!!! tuttopervoi super...tanto per iniziare.... la tuta si presenta benissimo: non è leggera affatto,infatti penso che faccia 5/6 kg o giù di lì. è come la vedete in foto.....direi perfetta!!!!!!! ha protezioni su: schiena,spalle,gomiti,ginocchio,parte femorale e le classiche saponette "esterne".. tutte sono estraibili saponette comprese. le lampo sono di ottima fattura, molto resistenti e ce ne sono in totale 5:la principale, 2 alle braccia e 2 alle caviglie. la pelle è presente per il 50/60% della tuta ed è molto resistente(così sembra). molta curata la parte della schiena che, oltre alla protezione interna, ha anche la "gobba" aerodinamica anch'essa molto resistente ed imbottita. nella parte lombare,dietro ginocchio e dietro le spalle ha un tessuto molto spesso ma elastico per permettere movimenti più agevoli. nella parte interna è presente un tessuto a trama rete così da favorirne la traspirazione. le cuciture sono ottime e se può essere utile c'è anche una tasca interna :) non vedo l'ora di provarla in pista.....stasera l'ho indossata è perfetta!!!!! le misure sul sito sono reali..quindi tenetele per buone. ciao |
Ohhhh,il primo che l' ha ricevuta.
Allora mi posso fidare delle misure sul sito,visto che la voglio prendere anch'io. Vedrai adesso quante domande ti beccherai :lol: :lol: :lol: |
unisco con l'altra discussione ;)
|
vedo che il mio messaggio è stao integrato...giustamente.... :smt122
allora raga le misure sono corrette.... io l'ho provata ance 1 ora fa' con un po' di calma e devo dire e ridire ottima!!!! andate tranquilli....sopratutto per la serietà..... ciao e fate pure domande!!!! |
fai qualche foto dettagliata dei punti critici, delle protezionie (sono preformate?), cosi' la vediamo meglio.. ;) e il prezzo e' di?
|
Mi hanno mandato il codice dell'SDA. La tuta risulta partita il 14 (ieri, giorno che l'ho ordinata) e risulta in consegna.
Appena arriva vi dico come è. X il Nonno Il prezzo è di 110 + 10 ss |
io che sono circa 1,93 ..se compro prendo la xxxl....in mini poi si accorcia giusto?
|
il prezzo non è di 100+10????
mi sembra così. le protezioni hanno la forma anatomica, così si adattano perfettamente. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |