Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   E adesso come faccio?Senza acqua? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/20028-e-adesso-come-faccio-senza-acqua.html)

franco626 10-12-06 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt) (Messaggio 253803)
allora per meterle ho dovuto lavorare un pó con il dremel perché quelle zocchi sono piú large....e ci vanno anche niente male poi ho preso delle viti nuove ch quelle cinesi dopo due giri erano giá spanate...allora si che si ragiona io pensavo che dovevo regolarle a 7000!!!8000-8500 é tutta un'altra storia!!!ma é normale che la frizione e la campana dopo un paio di giri diventano cosí caldi che nn li ho potuti nemmeno regolare???:smt122 GRAZIE

se scalda molto vuol dire che è troppo alta la regolazione di attacco, considera che a me una volta dopo smontato il carter e appoggiato su un pezzo di una cassetta di legno ha lasciatao il segno rotondo di bruciato, figurati in mano.......

se hai la mescola in carbonio è normale che scaldi di più, ma non da ustione.......

fondi(lt) 10-12-06 20: 42

la penso anche io cosí...no la frizza purtroppo nn é al carbonio...é cina ancora...ma nn per molto....lo detto anche io il fatto della benzina che se uno cade lucida la pista per qualche metro e poi si che si scivola....ma che ci posso fare se vivo immezzo ai barbari!!!!prima o poi torno a casa in Italia IL PARADISO DELLE MINIMOTO!!!
Grazie

GIOVA#86 10-12-06 20: 47

:smt107 :smt107 :smt107 non posso crederci...secondo me gli hai già dato una ricca scaldata.....

fondi(lt) 10-12-06 21: 42

no mi fermavo per dieci min ogni 5 giri...ma c'é una gomma valida?Vi prego n ditemi pmt che io 110 euro per un treno di gome nn li pago....allora c'é una gomma che costa poco e vale?Quella di pbp con l'offerta prova la gomma?

franco626 10-12-06 22: 06

le PMT secondo me non hanno rivali, cmq a meno trovi le vee rubber a 70 euro......

provale le pmt anche se le comperi usate, anche qui sul forum, ma se corri sul liscio secondo me ti ci vuole una gomma morbida e soprattutto buona.......

fondi(lt) 10-12-06 22: 11

allora prenderei le vee che sono 40 euro di risparmio...ma per la campana io ho misurato la frizza e si diametro fá 76mm la corona ne fá 80!!!nn vá bene vero?se compro una campana zocchi?posso comprare solo la campana o bisogna comprare anche l'altro pezzo che la regge?

Mirco 10-12-06 22: 31

le vee rubber risparmi ma durano meno per cui alla fine non ti conviene!
se hai la frizia di 76mm e la campana da 80mm è ovvio che non va bene..ci vorrebbe da 78

JONSEREDS 11-12-06 02: 16

Ciao, se proprio non ti permettono di girare nemmeno con l' acqua distillata, non ti resta che montare il cilindro per repliche blata raffreddato ad aria. Ho visto che lo vendono su Avotecnica.com a 50 euro, è sempre un 39cc. a 5 travasi quindi penso che la potenza dovrebbe essere simile al motore a liquido.
http://www.minimotovr.it/fotogallery...testa_aria.jpg
Se fai la modifica non dimenticarti di togliere radiatore, tubazioni, vaschetta e l' o-ring che fa girare la pompa dell' acqua.
Inoltre dovrai modificare il collettore della marmitta che sul cilindro ad aria è fissato con due viti invece che con le molle come sul liquido; o in alternativa montare la marmitta per cilindro ad aria, a 35 euro sempre da Avotecnica.

fondi(lt) 11-12-06 07: 26

grazie..niente male con 85 euro ho cilindro e marma....che dici lo fá lo sconto a noi del forum?anche perché devo comperarlo anche per un mio amico...Grazie..:smt122

JONSEREDS 11-12-06 13: 02

Non so dirti se facciano degli sconti sui ricambi, magari acquistando più oggetti insieme ti fanno pagare una sola spedizione.
Comunque io ho comprato da loro una R-Blata a liquido e devo dire che mi sono trovato molto bene...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08.