![]() |
Ragā, cmq dobbiamo riorganizzā ke mi sn divertito troppo e sn stato benissimo soprattutto grazie all'ottima compagia, grazie a tutti ragā! :si:
ps un ringraziamento particolare va a geppo ke mi ha prestato un po di attrezzi e a Paolo ke mi da hato na mano a smagliare la katena (pratikamente ha fatto tutto lui) |
Quote:
|
Quote:
|
Bella giornata e bella garetta! X poco meno d un giro ho anke condotto PRIMO nella mia catgoria! :)
|
Quote:
Senza contare che ho provato la moto di geppo e va benissimo, per caritā, ma la 910 chiude le traiettorie da sola!!! Grande geppo!!! (e grazie ancora per la corona, senza la quale non avrei fatto la gara) |
Quote:
|
dark frocio ! ti ho pure prestato lo smaglia catena ! ma un grazzietto manko col *****! :) m'hai fatto pure torna indietro!
|
Quote:
Cmq ringrazio molto anke te, anke se poi il tuo smagliacatena nn sn riuscito ad usarlo e te l'ho riportato xke ho visto ke stavi andando via e mi pareva brutto farti rimanere x i comodi miei..... |
me lo dicevi te lo lasciavo darkuccio!
|
Ragazzi eccoci qui al termine di una giornata fantastica, una giornata organizzata divinamente, stranamente la moto oggi andava benissimo e mi ha permesso di fare un garone cn il grande maurizio, grazie mauri ci siamo divertiti troppo ma attento mo ho capito come hai fatto a non farmi passare alla prossima ti inc...ahahahah grazie a tutti
da rifare assolutamente..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |