![]() |
verso l'alto :si:
almeno nel mio caso e nel 99% dei filtri benzina che ho visto :bye: |
nera verso l'alto. ma sai ke nn riesco proprio a capire? spillo alla terza, è magra. spillo alla quarta, fa 3 m e si spegne. spillo all'ultima, è grassa. cmq torna alla quarta. che candela monti?
|
Monto una Champion CJ7Y. Scusa ma se apro e il motore affoga o si spegne vuol dire che è grassa?
|
per me ha il minimo magro.
|
...e se mettessi un getto più grosso? potri risolvere il problema? :rotfl:
|
A me è successo che il getto del carburatore era ostruito prova a pulirlo con un filo di ferro sottile
|
Quote:
|
eccomi ancora qui!! :wink: non sono sparito, solo che con il lavoro sono incasinato e non ho avuto modo di lavorare ancora sulla bimba... mi sono procurato alcuni getti per il carb originale per cercare di ovviare al solito problema, ovvero quando apro tutto si spegne :cry: cosa mi consigliate di aumentare il diametro del getto oppure diminuirlo?
|
EVVAI!! è partita! :1st: allora il problema era nel getto originale che non era fresato bene! l'avevo più volte soffiato con il compressore ma guardandolo attentamente si vedevano delle sbavature che ostruivano parzialmente il buchino... è bastato sostituirlo e brrummm!!!! :rotfl:
Vorrei ringraziare tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato :wink: Grasssie!!! |
:clap: :si:
ora giù di rodaggio :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |