Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aumento potenza carena s (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/19239-aumento-potenza-carena-s.html)

kayoas 06-12-06 01: 25

allora......
vi assicuro al 100% che nessuna delle due marmitte polini che avete messo in foto è l'ultimo modello racing che la polini a fatto per la 910....
io lo comprata da poco....e ho preso l'ultimo modello racing.....domani vi metto le foto

rik 06-12-06 12: 49

foto foto!! :) cosi facciamo chiarezza!!

Mec 06-12-06 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da kayoas (Messaggio 250140)
allora......
vi assicuro al 100% che nessuna delle due marmitte polini che avete messo in foto è l'ultimo modello racing che la polini a fatto per la 910....
io lo comprata da poco....e ho preso l'ultimo modello racing.....domani vi metto le foto

Le marmitte in foto come ho gia detto sono.:smt122
La prima l'originale della 910 carena S 6,2 hp H2O
La seconda e la marmitta Racing TIPO VECCHIO art. 143.425.013 (Quaella che a Rik di serie sulla sua moto)
La marma Racing tipo nuovo art. 143.425.039 e quella fatta a coni con scritta Polini e silenziatore schiacciato per la 910 Carena S nuova (ma puo essere montata anche su quelle vecchie)

kayoas 06-12-06 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Mec (Messaggio 250456)
Le marmitte in foto come ho gia detto sono.:smt122
La prima l'originale della 910 carena S 6,2 hp H2O
La seconda e la marmitta Racing TIPO VECCHIO art. 143.425.013 (Quaella che a Rik di serie sulla sua moto)
La marma Racing tipo nuovo art. 143.425.039 e quella fatta a coni con scritta Polini e silenziatore schiacciato per la 910 Carena S nuova (ma puo essere montata anche su quelle vecchie)

e invece ti dico che ti sbagli...io lo comprata da cirac due settimane la nuova racing della polini per la 910 carena s........
il silenziatore non è schiacciato ma è cilindrico......

jamiro 06-12-06 14: 53

metti un 50 alla marma ci pensi poi..il carbu da 18 è piu ke suffi,se hai un 19 in casa allora provalo..se no in alternativa un 40 maloxi!!!per la marmitta dovr andar bene anke quelle delle mini vecchia generazione dm, ma nn socmq se metti la marmitta sul 6,2cv nn è ke ti da molto perkè nn è studiata x quel cilindro li...a differenza col cilindro sei gia a buon punto...una marma racing usata poi la trovi...

chicco_rsv 06-12-06 16: 18

Lascia perdere la sostituzione del gruppo termico...cambia solo la marmitta e metti un carburatore da 17.5.Se poi conosci qualcuno in gamba a preparare il tuo cilindro .....io ti sconsiglio sinceramante di mettere sia il 50 che il malossi per due motivi: uno economico e l'altro pratico,ovvero il limite della 910 essendo così corta di interasse è la trazione in uscita di curva..se prepari il motore da paura non puoi più splalancare il gas...parlo per esperienza personale maturata su quella splendida mini.Se poi riesci a trovare un forcellone più lungo adattabile(credo che quelli delle dm antecedenti al 2004 vadano bene ma non sono sicuro..) il discorso cambia!:smt115

F.T.W. 06-12-06 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da kayoas (Messaggio 250462)
e invece ti dico che ti sbagli...io lo comprata da cirac due settimane la nuova racing della polini per la 910 carena s........

esatto,l avevo pure io la 039 con silenziatore cilindrico... mec probabilmente gli hanno fatto solamente il silenziatore schiacciato come modifica...boh..

F.T.W. 06-12-06 19: 46

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 250489)
metti un 50 alla marma ci pensi poi..il carbu da 18 è piu ke suffi,se hai un 19 in casa allora provalo..se no in alternativa un 40 maloxi!!!per la marmitta dovr andar bene anke quelle delle mini vecchia generazione dm, ma nn socmq se metti la marmitta sul 6,2cv nn è ke ti da molto perkè nn è studiata x quel cilindro li...a differenza col cilindro sei gia a buon punto...una marma racing usata poi la trovi...

io farei il discorso opposto ovvero prima comprare la marmitta e poi pensare al cilindro...solo x un discorso di scarico dei gas:è assurdo mettere su un 50 col 18 con la marmitta originale del 6,2 che fa veramente pieta!!!! SOFFOCA! io l ho messa su col 18 e il 3 travasi originale e nn sono rimasto affatto deluso,anzi...poi ho pensato al cilindro...poi ognuno la pensa a modo suo x carita ;-)

F.T.W. 06-12-06 19: 51

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv (Messaggio 250545)
Lascia perdere la sostituzione del gruppo termico...cambia solo la marmitta e metti un carburatore da 17.5.Se poi conosci qualcuno in gamba a preparare il tuo cilindro .....io ti sconsiglio sinceramante di mettere sia il 50 che il malossi per due motivi: uno economico e l'altro pratico,ovvero il limite della 910 essendo così corta di interasse è la trazione in uscita di curva..se prepari il motore da paura non puoi più splalancare il gas...parlo per esperienza personale maturata su quella splendida mini.Se poi riesci a trovare un forcellone più lungo adattabile(credo che quelli delle dm antecedenti al 2004 vadano bene ma non sono sicuro..) il discorso cambia!:smt115

difatti il 50 nn l ho messo su io,ho continuato a girare con il 3 travasi originale preparato da Massi,che la differenza è stata un abisso!io volevo metter su il 5 T ma Massi mi ha detto"provo a lavorarti io il 3 travasi,poi se nn ti va bene ti prendi il 5"...nn l ho piu cambiato :-) che poi hai visto anche tui chicco come girava quel 3 travasi li all x bike o a jesolo..nn ci credeva nessuno che fosse un 3 travasi!

Alex33 06-12-06 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da kayoas (Messaggio 250462)

appunto....anche la maggioranza dei miei amici ha la 910 con su il 50 e la marma racing polini. tutte le marme (acquistate in diversi negozi) hanno il silenziatore cilindrico e non sono quelle stampate, ma quelle con i coni saldati tra loro (nn mi sto ricordando come si chiama :D )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.