![]() |
allora alla fine ti riprendi la minimoto eh.....:smt150 :smt150
poi ci si beccherà in pista cmq ti consiglio la blata |
Quote:
|
Quote:
|
ma secondo voi, dove la si trova una midi nuova a 1500-1600 euro, oltre alla blata originale??
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao raga a proposito di blata io ho una blata origami originale comprata da lucrez ancora quando i prezzi erano piu' elevati.non so chi ha avuto modo di provarne una originale........... non puo' che restare soddisfatto garantito.Poi per quanto riguarda i ricambi, da diverso tempo lucrez ha un magazzino da invidia e continuano ad arrivane. nei casi piu' estremo quando dovesse capitare qualche ritardo sulle spedizioni vi assicuro che piuttosto stanno a piedi loro!!!!!!!!Mi e' capitato anche di testargli dei prodotti che devono andar bene per chi come me non ha necessita' di competere in gare agonistiche.Anzi alla prossima uscita devo proprio provare una marmitta!!A proposito di come si guida la blata c'e' chi ha preferito accorciare le pedane originali o chi come me ha addottate gli avanzamenti,gli ultimi miei risulta ottenuti su codogno sono stati 42,7 s tenete presente che la mia moto e' un 10cv.montavo rapporto 6-64 e domani se ci vado allungo ancora un po'........tanto di motore ce n'e'.....
Appena mi fermo x l'inverno monto il nuovo kit del motore racing. |
Cmq buttati tranquillAMENTE SU UNA BLATA ORIGINALE CHE NON SBAGLI E TI DIVERTI. CIAO
|
oh, ma allora i blatisti iniziano ad arrivare :D bene bene bene
miki guarda in area test... c'hai voglia di fare un test sulla origami? io ho gia' dato per l'elite liquido, lucrez per quella ad aria... manca giusto l'origami emil e' solo questione di gusti e portafoglio. la blata va forte. magari ha meno chicche, ma spinge bene. poi ora con i gt bzm puoi anche elaborarla in diversi modi. |
vai di blata....iose ne troverei una a poco la prenderei subito....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |