Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   G1 arrivata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/1917-g1-arrivata.html)

wilevo 25-12-05 16: 28

Veramente bella!!! :si:

Speriamo che il prezzo scende a livello delle altre repliche...

Facci sapere come viggia :wink:

Dark3890 25-12-05 22: 23

stupenda, se solo avessi aspettato a prendere la 911r...... :sbav: :sbav:

max 25-12-05 23: 23

Veramente bella :si:
Speriamo che sia anche valida

backflip63 26-12-05 10: 44

auguri a tutti, allora non è come la 911 che devi cambiare subito marma frizione campana carburatore gomme freni ant vaschetta del liquido aggiungere il perno di irrigidimento del telaio serbatoio e altro ancora,in questa mini dovete cambiare i bulloni qualche cuscinetto e poi e tutta da controllare i distanziali delle ruote sono in alluminio no in ferro come la 911r in poche parole buttandoci sopra "e voglio esagerare 200 eur" avete una bella mini Gp3 :si:

ts79 26-12-05 11: 20

adesso non esageriamo... è una bella ma aspetto di vederne una dal vivo per giudicare... e poi non per essere di parte ma non esageriamo a denigrare la 911r, andrà anche piano ma per il resto è messa molto bene!!!!!!

heavymachinegun 26-12-05 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da backflip63
auguri a tutti, allora non è come la 911 che devi cambiare subito marma frizione campana carburatore gomme freni ant vaschetta del liquido aggiungere il perno di irrigidimento del telaio serbatoio e altro ancora,in questa mini dovete cambiare i bulloni qualche cuscinetto e poi e tutta da controllare i distanziali delle ruote sono in alluminio no in ferro come la 911r in poche parole buttandoci sopra "e voglio esagerare 200 eur" avete una bella mini Gp3 :si:

si ma con 1100 € ti compri una 911 R con su tutte le modifiche (50 polini,albero,scarico,phbg18,frizione campana polini) il tutto MADE IN ITALY.

per quanto riguarda i cuscinetti,fanno schifo su tutte le versioni fabbricate in china.Le gomme gomme mi sembrano simili a qll della MK qndi non sò se riesci a sfruttare tutta le potenzialità della mini.

cmq hai una mini veramente bella a preiscindere da quanto l'hai pagata

backflip63 26-12-05 12: 36

:si: se metti vicino la repica 911 alla gp3 la 911 non la guarda nessuno non c'è paragone anche se la 911 ormai la compri con 370 euri e cmq la gp3 io l'ho presa moooolto di meno della cifra che ho detto non posso dire il prezzo perchè la devo rivendere :wink:

Denny 26-12-05 17: 14

ma anke se l avessi pagata 600 eurini rimane sempre un prodotto cinese...in konto è prenderla per poi rivenderla e son d akkordo kon te per spendere quei soldi!alla fine è un investimento..ma se sarebbero spesi proprio per komprarla allora io onestamente avrei aggiunto una pikkola quato e preso una ita! :si:

Sks28 26-12-05 17: 29

bè ripensandoci in effetti è davvero troppo... :cry: :cry: :cry:

Denny 26-12-05 17: 34

è troppo per un prodotto cinese anke se magari è validissimo... :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.