![]() |
non mi faccio nessun problema, cerco solo di dare nuovi spunti e idee per fare la cosa migliore possibile. Sta poprio lì il concetto di team o gruppo.
Per me andava bene anche una maglietta con il solo logo col tricolore. :D Cmq per me va bene così basta che evitiamo il TT Racing. Ciao |
ok kiesto le maglie sono quelle come vi ho fatto vedere senza il sito dietro ma col sito sulla manica mi ha detto che se le vogliamo per il 6 dicembre li devo portare domani tutti i loghi e immagini...
il costo per singola maglia è di 25€ vista la varieta' di immagini presenti e di colori... ditemi voi... e ditemi chi le prende... |
se domani qualcuno di voi è a torricola la pago lì....altrimenti ditemi come posso pagarla......
|
Quote:
Io ci sono ;) Tienici aggiornati!!! |
Volevo ricordare a tutti che le magliette ufficiali di MinimotoVR sono a questo link
http://www.tshirtforever.com/minimotovr.htm L'uso del logo di MinimotoVR ve lo acconsentiamo ma deve essere ben chiaro il nome del sito proprio come qua :si: http://img476.imageshack.us/img476/2...teamjm2ye4.jpg |
Infatti era proprio quello che avevo detto, l utilizzo del logo va richiesto e comunque la scritta ben visibile fara' proprio una bella pubblicita' gratuita! ;)
|
tra un pò vi posto l immagine senza nick, ora ho qualche problema
|
|
consiglio spassionato: se potete evitate le sfumature che sono la cosa che viene peggio nella stampa su tessuto
|
perfetto preso logo di mirko e tutti i loghi necessari allora ragazzi mi dovete dire quante ne devo far fare e mi fate la ricarica sulla postpay vi daro' il numero in seguito ma devo essere sicuro di quante ne devo fare e le taglie contando che le taglie sono americane e che la L e molto larga che secondo me va benissimo a tutti 25€ a maglia cosi come la vedete pero ' col link dietro per regolamento....
fatemi sapere che io aggiorno la lista |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 35. |