Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cavalli???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/18826-cavalli.html)

Mirco 26-11-06 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da babyshaq87 (Messaggio 241347)
ripetiamo il concetto... abbassiamo i toni.. ke bisogno c'è di scaldarsi e poi conti alla mano ha ragione lui a dire ke i cavalli aumentano così solo ke quelli effettivi sono molti di meno.. la marmitta aumenta di 1-1.5 cavalli e lo stesso il big bore solo ke poi è difficile ke riescano a tirarli fuori tutti.. cioè si arriverebbe a 2.5 iniziali + 3 di elaborazione... quindi 5.5 ke è possibile ma non ci giurerei.. cmq contate ke a torricola ho visto uno ke conosco tener testa ad una polini (910 se nn ricordo male o 4.2) con una cina ad aria tutta modificata (c'hanno speso 4-500 euro di modifiche e nn kiedetemi come)...

nessuno si è alterato...però se uno chiede quanti avalli poù avere e tutti gli dicoo max 5 e lui sostiene il contrario allora non lo chiedere nemmeno!
con le modifiche che dici te teoricamente a 5 ci può arrivare con tutto ma più che cavalli sono muli cinesi....il fatto poi di teer testa a una polini è relativo,culle mini la differenza la fa il pilota

Io sono Tetzuo 26-11-06 15: 55

scusate se mi intrometto,ma la mini che e' stata testata al banco era originale,vero?nessuno ha testato una tutta elaborata?...............concordo sul fatto che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!

mister-x 26-11-06 16: 41

raga, basta senno non si finidce più.originali ne hanno 2,5 ma modificate nessuno le ha provate per ciò vattela a pesca quanti ne hanno modificate..ciao!!!:)

matrixgab 27-11-06 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da mister-x (Messaggio 241128)
lo ho detto e lo ripeto se supponiamo originali ne avessero 2,5 se la modifichiamo,solo kit big more aumenta 1,5cv solo marmitta ne aumenta altri 1,5 percio fate un pò il vcalcolo che solo co ste due cose aumenta 3 cv più gli originali fanno 5,5.no che al massimo ne fanno 6.secondo me al massimo elaborate con 4,5cv originali con tutte le modifiche ne hanno all'incirca 8-9cv sensa opinioni.ciao!!!!

mai pensato di andare a fare il meccanico in qualche box del mondiale???

suvvia dai che si scherza!:smt150

mister-x 27-11-06 18: 54

no però devo fare il meccanico.ora gia frequento il corso per il peritomeccanico.ciao!!!!

irondiego 27-11-06 21: 16

dovresti provare a fare ingegneria meccanica per capirne di piu sulle potenze a parere mio.. dopo il perito intendo...

matrixgab 28-11-06 08: 56

allora avrai modo di capire col tempo che uno scarico non rende sempre 1.5cavalli, tantomeno se te lo garantisce il venditore!!!

il rendimento di uno scarico varierà da motore a motore, e anche da scarico a scarico!

idem dicasi se poi si mette il carburatore ecc...

SaettaMcKlaud 28-11-06 23: 39

la mia cina aria non ha cavalli ma CHIAVALLI, tanto per incominciare! E poi ha le lamelle in cartonio e l'albero con le palle piene. E l'altro giorno l'amministratore del condominio, vedendola, m'ha chiesto se potevo decespugliare le aiuole. oh! Poi le metto una parrucca nera e riccia sul manubrio, così chi la vede dice: che minimoto fig@!
Ora vado a dormire perchè se scrivo ancora mi bannano.
Dimenticavo, è + elaborata di Alba Parietti, ma i 60 li fa solo giù dallo stesso campanile che usano i venditori per fare le prove di velocità massima. Forse dovrei metterle il cappuccio candela NgK.......ecco ora mi bannano.....

Albert 03-12-06 00: 47

no non no!

raga' non aveta capito!

E' l'aria de Roma che fa' gira' la mini!!!

Vi assicuro i cavalli arrivano... vere e proprie mandrie e so' pure 'nferociti!

Simpatici 'sti romani... peccato che su ebay nun me pagano... so' gli unici so', che nun pagano!

Pazienza 'cian li cavalli gia' di loro!!!

babyshaq87 03-12-06 13: 59

sei de na simpatia da far invidia al miglior comico del mondo.. bravo proprio comlimenti, non me meraviglierei se tu avessi votato bossi, parli uguale..
Roma chiusa per chi su roma ce marcia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.