![]() |
sbattimento per una cosa che mi rende meno.... :no:
|
ma c'é cosi tanta differenza diresa che vale la pena anche spendere cosi tanto in piu?
|
Io unvece la vedo molto positiva kome kosa, in modo ke nn spendo tanto e tra 3-4 mesi metto il 50cc kon la sua marma senza rimpianti x aver speso 150 euri di marma ke tanto poi nn uso :wink:
|
Prima di tutto nn so saladare e ogni volta che vai da un'artigiano a chiedere sti lavori te lo fanno scendere dal cielo ela cosa mi fa incaxxare una cifra,premesso questo la forma di quella marmitta nn mi convince tantissimo tra divergenze e convergenze :bye:
|
|
Ok, a questo punto spero di non averla fatta io la scelta sbagliata, ma lo saprò solo a lavoro finito, cmq per il momento continuerò a fidarmi delle prestazioni dichiarate dal grande toci.
|
|
visto che si parla che la marmitta della C1 ha una buona resa, chi consoglierebbe e chi mi sconsiglierebbe di cambiare la marmitta originale della mia C1 con una zocchi???
|
Quote:
ti va bene che denny è un perfezionista spendaccione, a io da buon avvoltoio mi fionderò a capofitto Quote:
|
si ma della marmittà conta anche la lunghezza della panza.diciamo che è un dato indicativo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |