![]() |
si è un motore reverse,in pratica al contrario
|
è un motore al contrario.
cioè ha volano a sinistra e pignone a destra |
ahhh ok grazie ma qual'è meglio il reverse o il normale?
|
bhe il reverse ha grandi potenzialità ma è più complesso e presenta ancora qualche problemino di trafilaggio olio...per adesso preferisco il classico motore!
|
Quote:
per quanto riguarda il gruppo termico, sapete se ne hanno creato uno nuovo o se useranno il "vecchio" /4 della gp3??? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La differenza sta nella campana dietro alla frizione, con un alberino che rimanda il movomento al pignone, che si trova a destra. Da qui il nome reverse: catena a dx e freno a sx, mentre su tutte le altre hai catena a sx e freno a dx. |
ah..
è vero... mi sono confuso! |
Non capisco perchè continuate a parlare di problemi di trafilaggio olio, evidentemente io sono fortunato perchè non ho mai avuto questo problema.
L'unico problema serio invece della gp3 (secondo la mia pers. esperienza) è l'albero motore che dal lato frizione non e conico e quindi sforza troppo sulla chiavella (spesso rompendola). Speravo tanto che questo difetto fosse stato sistemato sulla gp4 e invece nada. Peccato avrei comprato l'albero nuovo immediatamente. Vedremo i prossimi sviluppi. Ciao a tutti Red |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31. |