Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pista Pordenone & Jesolo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1775-pista-pordenone-jesolo.html)

ape 02-02-06 15: 37

ALLORA:

1_ Lunedì sono di sicuro a Pradamano a correre con un paio di amici! Chi viene? :si:
2_ Vorrei andare a correre anche sabato, non a Pradamano. Chi c'è?

motogigi 02-02-06 21: 29

se v ieni a fare il campionato corri per 1 ora circa a 15 €.in quanto ai 15 m di prove libere 2 qualifiche di 10 m. 1 semifinale di 10 m. e la finale di 15 minuti.
paghi l,iscrizione e partecipi alla primiazione finali (tutti premiati)perdipiu sei tra amici che devono imparare.
poi se da cosa nasce cosa si puo organizzare qualcosa assime dalle Vs. parti.
ti aspettiamo. :1st: :si: :si: :sbav:

ape 03-02-06 21: 36

Beh... direi... VAAAAAA BENEE!!!!! :1st: Devo darti conferma in qualche modo o ci troviamo direttamente lì? A che ora?

p.s. Può partecipare anche un mio amico con una mini affittata?

motogigi 03-02-06 21: 52

se iscritto al campionato per 1 gara la puo fare e poi il resto del campionato corre con la sua altrimenti corre fuori campionato in maniera normale a noleggio.
PS.Da quel che ho sentito, non visto, la pista e stata modificata quindi nuova per tutti.

Xill 05-02-06 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
Ciao Xill!!! Benvenuto nel mitico mondo dei biker senza pista! :mann: Anche io avrei girato... ma con sto tempo... uff... appena riapre a porto ci sentiamo e facciamo un giro! A presto! :si:

li dal negozio di minimoto prima del carrefour?
non l'ho mai vista la pistina...
non so come sia ;)
magarci ci passo sabato prossimo :)

oggi ho limato il mio primo paio di scarpe in mini

che spettacolo!!!

ape 06-02-06 16: 38

La pista a portogruaro mi hanno detto che fa abbastanza schifo... io a sto punto preferisco girare a san stino dall'amico F.T.W., è un piazzale isolato e attrezzato con un paio di gomme ma almeno è bello grande! e hanno tutti i permessi in regola!

p.s. A breve le foto di sabato pomeriggio!

marco91 06-02-06 17: 38

mmm ma ke fine hai fatto?dovedo chiedederti alcune cose sulla mini!!!la vorrei prendere nell meno tempo possibile!!!ritornado in argomento dove e questa pista??

F.T.W. 06-02-06 19: 27

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo
La pista a portogruaro mi hanno detto che fa abbastanza schifo... io a sto punto preferisco girare a san stino dall'amico F.T.W., è un piazzale isolato e attrezzato con un paio di gomme ma almeno è bello grande! e hanno tutti i permessi in regola!

p.s. A breve le foto di sabato pomeriggio!

Ciao Davide!se venivi ieri avevamo messo i cinesini al posto dlle gomme e si andava meglio ASSAI,anche se l aria gelida rompeva molto le palle,almeno io ho corso tutta ieri pomeriggio a differenza di sabato che avevo tutta una rogna :si: spero che ti sia piaciuta la "pista" anche se il rettilineo è troppo lungo anche x me :no: cmq è sempre in continuo cambiamento anche x il gusto di cambiare :wink: se hai qualche amico portalo pure,nn è che xke siamo 4 polini ci divertiamo solo noi 4,piu siamo e piu bello eh! beh basta nn essere in 50 senno è un bordello! :rotfl: in caso ci sentiamo x questo fine settimana tempo permettendo!ciao!

Xill 07-02-06 21: 48

ciao FTW , hai semi assemblato una pista oho capito male?

come l'avete progettata?
magari x le domeniche posso fare qualcosa io qui...
x i permessi non credo avrò troppe rogne...

ma cosa serve?

disegno la pista poi tiro i bordi con gomme usate? mi servono unpaio di tir di pneumatici :P

dai mi consigliate come poter fare una pista crearla e smantellarla in giornata? Grazie!!!

marco91 08-02-06 18: 16

x la pista a pordenone....mi sembra che si stia muovendo qualke kosa!!
in dogana sull mega spiazzo...sono arrivate gomme....penso come mi ha detto davide.volo che serviranno per la pista...se e così allora sarò sempre li..!!!ma deve venire una pista fissa o che ogni volta si smonta?? :teach:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 51.