![]() |
Quote:
che ti voglio dire si vede che dalle vs parti funziona in maniera diversa .... da me quelli bravi motina cinese o no vanno forte. ciao PS: ma tutti i detrattori delle cinesi propio in questa sezione devono stare? |
Quote:
si ma ti è rimasta la ciclistica cinese..... se dobbiamo fare il drag race allora la strada è qll giusta,ma mi pare che nelle nei circuiti ci siano anche le curve,o sbaglio? |
non paragono
non paragono ad una ita ma ti è mai capitato di provare una gp3 r. con gomme e freni ita?
ciao |
Quote:
cmq com'è che vanno cosi forte ste gp3 che non ne trovo manco mezza che m'impesierisca?e che io sono chiodo forte in pista,ma ste cinesi anche se ultraelaborate peccano di telaio |
Ragazzi non litigate,io sono un fiero possessore di una C1 cinese,l'ho pagata poco e poi per renderla affidabile e più spinta ho dovuto spendere 300/350€ tra gomme,frizione,cuscinetti,carburatore,lamellare,ec c...adesso sono soddisfatto ma è sempre una cinese,il telaio non è il top e prima o poi cederà,i freni vanno bene ma non sono il top,la viteria è scadente.Io personalmente mi diverto da morire ma le ita sono sempre un po sopra in fattore di materiale,precisione di fabbricazione anche se in prestazioni motoristiche a volte possiamo anche andare di più noi (in alcuni casi),il discorso è che se si vuole il top si spende tanto di più (guardate la moto nuova del LOLLO)è il top del top,ma se ci si vuol divertire,farsi venire qualche mal di testa in più perchè si spannano le viti o questo o quello non va (cosa che succedde anche con le ita ma molto meno,ma succede) o essere più lenti di 1/2 secondi in pista allora w le mini china.E' normale che chi spende 3000 euro x una ita dirà che le cina sono cancelli,ed è normale che chi ha cina come mè si diverta cmq in pista andando forte (non è il mio caso) ma avendo speso 1300€ meno,essendo consapevoli di avere una mini che va forte magari con 10 cv,ma non abbastanza forte come con una ita da 10 cv.
Insomma w le mini di qualunque razza siano e questa passione http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/121.gif |
chi litiga?
io non litigo..
dico solo che 3000 euro sono il doppio di 1500 . Niente di personale heavymachinegun ma se non si ha la voglia di metterci le mani e di bestemmiarci sulle cinesi ... Per quanto riguarda poi il non sprecarci soldi io sconsiglio da un pò di spenderci troppo sulle cinesi ed in particolare sulla gp3 r... ma ognuno poi è libero di pensarla come vuole. Non voglio offendere o litigare con nessuno ma ormai in ogni discussione si arriva a parlare di italiane che sono meglio allora chiudete la sezione cinesi e non se ne parla più.. Poi Niente di personale Notte a tutti |
Quote:
|
Quote:
poi è ovvio che con un motore italiano la mini và uguale alle originali...ha lo stesso motore! cmq per la cronaca ho avuto le mini in tutte le salse,china ad aria,originale e elaborata.china a liquido originale e straelborata(uno dei primi a montare il 50 bzm su carter polini),ita da 6,2 e pronto gara,modestamente parlando,credo di saperne qlcs ..... |
si si si si siiii siiiiii siiiiiiiiiii abbiamo capitooooooooooo
però, se permettete, ci siamo anche un po' stufati....... Stufati di non poter parlare di cosa fare delle nostre cinesi senza che arrivi qualcuno, dall'alto della sua italiana, a dirci di lasciar perdere. Stufati di sentirci dire, dall'alto delle vostre superminimoto italiane che guidiamo dei cancelli, perchè a noi va bene così. Stufati di farci dare, anche se tra le righe, dei ******* perchè spendiamo dei soldi per elaborare le nostre mini cinesi. Spendiamo i nostri, mica i vostri. Che non sarebbe il caso l'abbiamo capito, ce l'avete detto 2.500.000.000 di volte, non siamo tonti anche se abbiamo delle minimoto cinesi. Se le mini cinesi non vi interessano, vi fanno schifo, puzzano, le odiate, le buttereste in mare per sentire che rumore fanno...... guardate che su in alto c'è scritto minimoto CINESI ad acqua. Personalmente non sono interessato alle italiane e mi sentirei preso per i fondelli a pagarle tutti i soldi che costano. E mi sento preso per i fondelli quando sto con la moto ferma un mese perchè Polini non manda un ricambio venduto, oltretutto, a caro prezzo.. Per cui nella sezione minimoto italiane non vado a rompere i corbelli, non entro, non posto, non mi permetto di dare dello scemo, ne' per esplicito nè per sottinteso. |
scusami ma qui nn da dello scemo nessuno a nessuno è un forum pubblico e ognuno puo dire la sua!se tu nn vuoi confrontarti con altre persone e sei stufo puoi anche evitare di rispondere!io come tantissimi del forum abbiamo cominciato con le mini cinesi e nn sono qui a rinnegare le mie origini si parla soltanto dei vari problemi delle mini e delle diverse opinioni!il gusto di andare in minimoto rimane sia con una cinese da 150 euro che con una italiana da 4000 euro!dipende come la vivi se tu rispondi con questa permalosità la vivi male!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |