Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   comprato pit bike (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/17645-comprato-pit-bike.html)

gmbmhl 16-11-06 20: 31

ci hai già fatto un giretto???? io si veramente una ****ta:smt150

gnassu 17-11-06 09: 44

si è una ****ta solo che mi sà che ho i getti intasaticome mi avevi detto tu perche se a motore caldo provo a togliere l'aria tirata si spegne.senti ma
1-se io continuo a girare con l'aria tirata che succede?
2-la moto va di meno con l'aria tirata?
3-tu hai l'impressione che la seconda tiri meglio della prima(perchè in seconda mi si alza se dò di gas,mentre in prima no)?
4_se lasci il manubrio anche a te tende a girare a sinistra?
cmq grazie per i complimenti

gmbmhl 17-11-06 09: 48

ti consiglio di pulirli, vedrai che la moto va meglio, e poi con l'aria tirata rischi di ingolfarla.
la seconda è + cattiva, inquanto la prima è cortissima
non ho provato a mollare il manub. verifica il centraggio della ruota posteriore

gnassu 17-11-06 09: 51

ok grazie,fammi sapere se poi anche a te tende ad andare da una parte cmq tira bene la motina,ieri mi sono fatto dei pezzi in salita e tirava veramente bene.peccato che non abitiamo vicini altrimenti si poteva fare qualche confronto e qualche garetta

mattia90 17-11-06 10: 45

sono curioso di vederla in azione...posta qualche foto o video!

gnassu 17-11-06 11: 18

appena li farò li posto,penso che se non si mette a piovere domenica la provo per bene

Plin 17-11-06 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da gnassu (Messaggio 231981)
appena li farò li posto,penso che se non si mette a piovere domenica la provo per bene

Ancora più figo se piove :smt124

mattia90 17-11-06 12: 05

Quote:

Originariamente inviata da Plin (Messaggio 232013)
Ancora più figo se piove :smt124

infatti....troppo matto con la pioggia!

gnassu 17-11-06 12: 22

a parte che se ci vado domenica sono sicuro che dovrò ancora smaltire gli effetti dell'alcol del sabato sera(ho tre compleanni di cui 2 in un open bar)quindi potete immaginare come andrò

valerio85 19-11-06 20: 56

salve ragazzi questo è il mio primo post dato ke oggi ho messo in moto per la prima volta la mia belvetta (non senza molti problemi)...
la minimoto è identica a quella di gnassu...presa da informaticaperte per 200 euri incl s.s.
ora vi elenco i principali problemi sperando ke qualcuno puo aiutarmi:
1 la manopola del gas rimaneva bloccata. ho notato che lo stantuffo nel carburatore che chiude e apre era molto ovalizzato e impreciso e non scorreva nel cilindro del carburatore. ho dovuto limarlo molto per farlo scorrere liscio. problema risolto.
2 il carburatore perde benzina: esce dal buco del filtro dell aria. ne esce molta come se il galleggiante non chiudesse affatto. eppure smontando la vaschetta e rovesciando il carburatore questo fa la sua funzione in maniera perfetta.
per il resto apparte mille imprecisioni sembra ok...non vedo l'ora di sistemarla e farci
qualke giretto!!!
3 NON HO ANCORA CAPITO SE NEL SERBATOIO DEVO METTERE BENZINA O MISCELA!!! :smt121 cioè un motore a 4tempi deve andare a benzina. eppure sul manuale di istruzioni dice di usare miscela al 4 (25-30:1) com'è possibile???
grazie raga in anticipo
:search:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 38.