![]() |
Quote:
Per la categoria ITALIANE, secondo voi quante persone ci saranno a partecipare (consdierando che c'è anche Torricola)? Mi vorrei iscrivere per fare qualche giretto con la mini (visto che domani piove) e non mi va di fare la gara di torricola xche c'è gente troppo esperta e sarebbe solo uno strazio. Non sono un gran manico io...... :( |
Quote:
|
Ok grazie mille.
Ultima domanda e non rompo piu (giuro :D) : avete l'indirizzo preciso che ho il tom tom? La pontina non la conosco per niente bene e ho paura di perdermici. La nettunense venendo dall'appia la conosco abbastanza, almeno fino a Campoleone. Grazie |
Quote:
ciao bello provo a spiegarti da campo leone la strada non la ricordo però se prendi la pontina è tutta dritta non puoi sbagliare allora prendi la pontina e vai sempre dritto arrivi a pomezia e continui ad andare dritto dopo un pò incontri il centro commerciale aprilia2 che è enorme e lo trovi sulla tua destra appena passato il centro commerciale ti trovi il cartello nettuno,anzio,nettunense prendi li e sei sulla nettunense vai sempre dritto e ti trovi la pista sulla sinistra è affianco ad una fabbrica di infissi di alluminio è facile |
qualcuno sa le date di questo torneo ?
|
le date sono: 19/11 3/12 17/12
|
Quote:
Aprilia 2 lo conosco benissimo. Ci sono stato parecchie volte con la mia ragazza. Grazie a tutti quanti Skikky ma tu vieni o vai a Torricola? |
vengo vengo sono a campo di carne solo come spettatore però se ci siete vi faccio compagnia e faccio anche il tifo ci vediamo li ok ciao ciao
|
scusate ma volevo capire come mai viene programmata una gara in coincidenza di un'altra nella stessa regione e soprattutto in piste cmq vicine . Non riesco a capire la stupidità di chi organizza , visto che a torricola circa 1 mese prima del'inizio del torneo già sul sito TTR e MMI c'erano le date . A campo di carne non sapevano .??????? Che concorrenza senza testa bo..........................
|
Quote:
tutto qui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21. |