Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Torneo Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/17639-torneo-campo-carne.html)

DrakeZero 17-11-06 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da daigas88 (Messaggio 232121)
guarda di preciso non lo so eppure sto sempre la.....comunque mi pare di aver sentito fino alle 10 di sera....ora mi infirmo subito....e al più presto ti faccio sapere....ok???ciao e non preoccuparti...per qualsiasi cosa sono qui.....ciao

Sei gentilissimo, grazie mille.
Per la categoria ITALIANE, secondo voi quante persone ci saranno a partecipare (consdierando che c'è anche Torricola)?

Mi vorrei iscrivere per fare qualche giretto con la mini (visto che domani piove) e non mi va di fare la gara di torricola xche c'è gente troppo esperta e sarebbe solo uno strazio. Non sono un gran manico io...... :(

daigas88 17-11-06 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 232142)
Sei gentilissimo, grazie mille.
Per la categoria ITALIANE, secondo voi quante persone ci saranno a partecipare (consdierando che c'è anche Torricola)?

Mi vorrei iscrivere per fare qualche giretto con la mini (visto che domani piove) e non mi va di fare la gara di torricola xche c'è gente troppo esperta e sarebbe solo uno strazio. Non sono un gran manico io...... :(

guarda domenica scorsa erano 10 iscritti.....ora non so se sono aumentati ma credo di si...comunque oggi o domani fai un salto alla pista e fatti spiegare tutto che è una cosa organizzata bene...divisa in categorie in base a eta e peso.....

DrakeZero 17-11-06 14: 10

Ok grazie mille.
Ultima domanda e non rompo piu (giuro :D) : avete l'indirizzo preciso che ho il tom tom?
La pontina non la conosco per niente bene e ho paura di perdermici.
La nettunense venendo dall'appia la conosco abbastanza, almeno fino a Campoleone.

Grazie

skikky 17-11-06 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 232165)
Ok grazie mille.
Ultima domanda e non rompo piu (giuro :D) : avete l'indirizzo preciso che ho il tom tom?
La pontina non la conosco per niente bene e ho paura di perdermici.
La nettunense venendo dall'appia la conosco abbastanza, almeno fino a Campoleone.

Grazie

ciao bello provo a spiegarti da campo leone la strada non la ricordo però se prendi la pontina è tutta dritta non puoi sbagliare allora prendi la pontina e vai sempre dritto arrivi a pomezia e continui ad andare dritto dopo un pò incontri il centro commerciale aprilia2 che è enorme e lo trovi sulla tua destra appena passato il centro commerciale ti trovi il cartello nettuno,anzio,nettunense prendi li e sei sulla nettunense vai sempre dritto e ti trovi la pista sulla sinistra è affianco ad una fabbrica di infissi di alluminio è facile

rm minimoto 17-11-06 14: 32

qualcuno sa le date di questo torneo ?

daigas88 17-11-06 14: 38

le date sono: 19/11 3/12 17/12

DrakeZero 17-11-06 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 232192)
ciao bello provo a spiegarti da campo leone la strada non la ricordo però se prendi la pontina è tutta dritta non puoi sbagliare allora prendi la pontina e vai sempre dritto arrivi a pomezia e continui ad andare dritto dopo un pò incontri il centro commerciale aprilia2 che è enorme e lo trovi sulla tua destra appena passato il centro commerciale ti trovi il cartello nettuno,anzio,nettunense prendi li e sei sulla nettunense vai sempre dritto e ti trovi la pista sulla sinistra è affianco ad una fabbrica di infissi di alluminio è facile

Grazie bello, sei un grande!
Aprilia 2 lo conosco benissimo. Ci sono stato parecchie volte con la mia ragazza.

Grazie a tutti quanti

Skikky ma tu vieni o vai a Torricola?

skikky 17-11-06 14: 44

vengo vengo sono a campo di carne solo come spettatore però se ci siete vi faccio compagnia e faccio anche il tifo ci vediamo li ok ciao ciao

rockstile 17-11-06 15: 03

scusate ma volevo capire come mai viene programmata una gara in coincidenza di un'altra nella stessa regione e soprattutto in piste cmq vicine . Non riesco a capire la stupidità di chi organizza , visto che a torricola circa 1 mese prima del'inizio del torneo già sul sito TTR e MMI c'erano le date . A campo di carne non sapevano .??????? Che concorrenza senza testa bo..........................

skikky 17-11-06 16: 56

Quote:

Originariamente inviata da rockstile (Messaggio 232252)
scusate ma volevo capire come mai viene programmata una gara in coincidenza di un'altra nella stessa regione e soprattutto in piste cmq vicine . Non riesco a capire la stupidità di chi organizza , visto che a torricola circa 1 mese prima del'inizio del torneo già sul sito TTR e MMI c'erano le date . A campo di carne non sapevano .??????? Che concorrenza senza testa bo..........................

ciao rock ora ti spiego quello che sò però dai non offendere nessuno non capisco perchè ogni volta (parlo in generale) dovete sempre offendere persone che non conoscete oppure che non sapete davvero come stanno le cose dai non è una bella cosa........torniamo a noi la pista di campo di carne se ti informi ogni anno fà un trofeo natalizio cioè prima delle feste di natale ma lo ha sempre fatto e lo stesso periodo poi per quanto riguarda il trofeo di torricola al proprietario non gli frega niente perchè siccome che è una pista dove ci fanno il campionato italiano e quello regionale ha tanti iscritti che vengono anche da fuori e allora non ha paura assolutamente della concorrenza perchè tanto ogni anno fà un sacco di iscritti e allora di torricola cosa gli e ne frega ?????? per farti capire l'anno scorso hanno partecipato anche 2 piloti che mi sembra che erano fratelli ma non sono sicuro ed erano i vincitori dell'italiano perciò ha molti agganci e piloti che di torricola non gli interessa minimamente
tutto qui

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 21.