Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!wow!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/17284-wow.html)

newrunner 10-11-06 15: 11

vai di blata...io l ho presa ieri e devo dire che va troppo bene..se la devi prendere ti consiglio di prenderla da avotecnica..305 euro e ce l hai a casa..cmq la moto va veramente bene...a meta gas(sto facendo il rodaggio..) le cina ad aria anke modificate te le mangi a colazione!!!
aaaa..tra l altro stai anke comodissimo sulla blata!!!!

mattia90 10-11-06 20: 09

Quote:

Originariamente inviata da newrunner (Messaggio 225554)
vai di blata...io l ho presa ieri e devo dire che va troppo bene..se la devi prendere ti consiglio di prenderla da avotecnica..305 euro e ce l hai a casa..cmq la moto va veramente bene...a meta gas(sto facendo il rodaggio..) le cina ad aria anke modificate te le mangi a colazione!!!
aaaa..tra l altro stai anke comodissimo sulla blata!!!!

mah...tutta questa potenza io nn la vedo!
cmq buon divertimento...

gk25 10-11-06 20: 14

matti...è il primo giorno ke ce l ha...a breve lo vedremo in "cinesi a liquido" a elencare problemi

Foggy 11-11-06 00: 55

Quote:

Originariamente inviata da gk25 (Messaggio 225843)
matti...è il primo giorno ke ce l ha...a breve lo vedremo in "cinesi a liquido" a elencare problemi

Quoto................:zpf:

mattia90 11-11-06 07: 40

Quote:

già, cmq nn gliela voglio tirare,...buon divertimento!!!!!!!!!!:smt122

lele#39 11-11-06 12: 00

Quote:

Mha...è vero le blatine possono avere parecchi problemi o balle varie, però non vanno così male, se ci sai mettere le mani vanno tranquillamente come le altre repliche elaborate e non scherziamo, non c'è paragone con le cina ad aria, ma proprio zero! Nemmeno con la blata originale e senza una ruota!! :smt136 :smt136 :smt136
Io vendo la mia per esempio, ma non perchè non vada bene, ma perchè voglio passare a quella originale, tutto qua, i problemi ce li hanno tutti...basta sapere non far cagate...

mattia90 11-11-06 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da GABRIELE (Messaggio 226153)
Mha...è vero le blatine possono avere parecchi problemi o balle varie, però non vanno così male, se ci sai mettere le mani vanno tranquillamente come le altre repliche elaborate e non scherziamo, non c'è paragone con le cina ad aria, ma proprio zero! Nemmeno con la blata originale e senza una ruota!! :smt136 :smt136 :smt136
Io vendo la mia per esempio, ma non perchè non vada bene, ma perchè voglio passare a quella originale, tutto qua, i problemi ce li hanno tutti...basta sapere non far cagate...

non sono d'accordo, la blata originale è proprio un cancello!

lele#39 11-11-06 14: 31

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 226171)

Sarà ma a me piace un sacco...

pierocase 11-11-06 15: 41

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 226171)

scusate ma k blata avete visto??? vi do ragione sui problemi (e ovviamente se uno ha disponibilità di soldi molto meglio una ita usata)xò con qll ad aria nn si può mettere!va molto d+anche da originale!!!(o almeno + della mk k avevo)

lele#39 11-11-06 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da pierocase (Messaggio 226329)
scusate ma k blata avete visto??? vi do ragione sui problemi (e ovviamente se uno ha disponibilità di soldi molto meglio una ita usata)xò con qll ad aria nn si può mettere!va molto d+anche da originale!!!(o almeno + della mk k avevo)

ma chi lo sa cos'hanno visto, convinti loro convinti tutti...mha...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09.