Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   domanda pistone (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/17044-domanda-pistone.html)

domynic 11-11-06 23: 47

se il pistone e 40 di diametro vai da un venditore piaggio e chiedi le fasci per liberti 50

miura 12-11-06 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da Erik88 (Messaggio 221631)
portata dal meccanico subito...ma possibile che che 2 fasce costino 20 euro (anzi 25, ma mi ha fatto lo sconto:@)??????? secondo me è un furto!!!

E' possibile credimi...
La stessa cosa è successa pure a me, e pure io ho pagato 20€ la coppia. (se devo ammetterlo anch'io ho girato per poco con una fascia spezzata in + punti:x ma ho controllato il cilindro ed è tutto a posto).

Erik88 12-11-06 19: 05

no ho chiesto spiegazioni, le fasce sono quelle buone di qualche materiale particolare... e diche che se trovo quelle "normali" me le monta così non spendo molto...ora se sono uguali a quelle del liberty è la mia salvezza...;)

nose 14-11-06 13: 42

Bhè diciamo che se vai da un mecca o un ricambista per scooter le fasce che ti danno sono di qualità nettamente superiore alle cinesi e di conseguenza costano di più... io la mia fascia cromata per il bzm l'ho pagata o 20 o 25 euri non ricordo male... e menomale che ce n'è solo una! :)

gozzilla 14-11-06 17: 30

ma sarà pure bzm e io non ne conosco il listino, ma se vai in rettifica cosa che ho fatto personalmente il prezzo è di un paio di euro. Ho preso anche una abbia a rulli 10x14x17 a 3 euro..... non credo che quello della rettifica abbia roba cinese

miura 14-11-06 18: 42

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 228769)
Bhè diciamo che se vai da un mecca o un ricambista per scooter le fasce che ti danno sono di qualità nettamente superiore alle cinesi e di conseguenza costano di più... io la mia fascia cromata per il bzm l'ho pagata o 20 o 25 euri non ricordo male... e menomale che ce n'è solo una! :)

non conosco i prezzi per le bzm, cmq posso dire che questo rivenditore, da cui mi sono fornito, è conosciuto per essere un "Lupin".....
Una catena cinese la vende a 18€ quando ho pagato 21 per una italiana:smt141

nose 21-11-06 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da miura (Messaggio 229066)
non conosco i prezzi per le bzm, cmq posso dire che questo rivenditore, da cui mi sono fornito, è conosciuto per essere un "Lupin".....
Una catena cinese la vende a 18€ quando ho pagato 21 per una italiana:smt141

bhè non è che hai fatto l'affare è... io 1 metro di catena italiana la vendo a 12,00 euro :)

miura 21-11-06 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 236868)
bhè non è che hai fatto l'affare è... io 1 metro di catena italiana la vendo a 12,00 euro :)

DOH!! E me lo dici adesso?:)
Peccato cmq, a saperlo prima.....
Mi sa che sono proprio negato per gli affari......:smt107

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 31.