![]() |
Viverone no, daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, è costosissima, i turni t vengono interrotti x i kart e la pista fa pena, tutta dritti....per far uscire i co....i ci vanno le piste da 6/72...Volpiano ad es!! :wink:
|
ho letto a scrocca tutti i vostri post!!!
boh cavolo io sono ancora indecisp su che prendere!!! come avete già detto la polini e decisamente piu comodo a livello di ciclistica è migliore!!!! però a me serve anche un buon motore che abbia un'ottimo tiro!!!! io di solito la mia mini la uso per fare gare a livello ragionale e allenarmi con amici!!! che dire ora come ora io sono piu sulla blata che polini R |
calkola anke ke ulla 911r puoi elaborare anke molto di +, in quanti è kompatibile kon quasi tutti i pezzi ita :wink:
|
si lo sò!!!!
infatti è quello che mi blocca ora!!!! e poi la blata non mi piace per nulla come posizione di guida!!!la trovo altissima!!!e scomoda!!!mah??? |
io nn so kosa dirti, cmq la 911r a mio avviso è komodissima come posizione di guida e precisa nell'inserimento in kurva, tutta un'altra kosa rispetto alla blata ke ho provato (quando so sceso oltretutto ero rinkojonito dal rumore e dalle vibrazioni :/ )
|
se ti fai le garette allora comprati una mini italiana usata e risolvi tutti i problemi. :si: :si: :si:
|
infatti :wink:
|
dove caxxo trovate le ita usate?(a poco)
|
io domenica scorsa quando ho fatto una gara ho visto un 910 del 94 6.5 cv un po elaborata....ma dovevate vederla come andava!!!salvo qualche cosa poteva tenere testa ad una blata!!!!
|
devi fare un giro sui forum di mini e chiedere... alcuni... senza fare nomi (velox e allgas) le hanno recuperate dal team maury51 che le hanno usate nello scorso campionato... basta chiedere!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 16. |