![]() |
mah veramente a dorno vicno a pavia paghi e entri...a torre de'picenardi (cr) licenza uisp non competitiva paghi e entri...a lesignano io non ci girerei affatto...poi so di una pista in costruzione vicino a bologna..per quanto riguarda il motard..proprio non so...comunque le pit girano in minicross...campogalliano ci giravo in 125 anni fa e con una pit farei a meno volentieri...non capisco questa fola delle certificazioni...mi informo al motoclub...secondo me una volta che hai la licenza di pilota son poi azzi tuopi di cosa usi per girare...cmq non lo so per certo...
|
|
:smt124 :smt150 evvai plin dagli er gassssssssssssssss
|
complimenti plin...lo sai che adesso la tua 29 è stata sostituita con la dream 69 (identica all'orion 29)...che costa 100€ in piu, che fortuna, hai fatto in tempo a prendertela...adesso io nn me la posso piu comprare, costa troppo! vabbe
|
ah beh se non vuoi essere pagato dall'assicurazione in caso di infortunio sono davvero azzi tuoi perchè non girare a lesignano carpi mantova sono bellissime o forse difficili con una pit ma se hai del manico riesci ,se lo fccio o che ho 49 anni !!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |