![]() |
avete i tempi delle special italiane?
|
Quote:
ieri ho visto, e volevo rimproverarti per nn essere stato agressivo in staccata, poi ho letto quello che ti è successo e ora ho capito perchè nn riuscivi a passare quello li d'avanti a te che ti faceva da tappo.......... complimenti, comunque, bel motore!! |
Quote:
|
Quote:
|
Domani cerchiamo di pubblicare sul nostro sito tempi e classifiche aggiornate.
Ringraziamo tutti per la partecipazione ed il corretto svolgimento di una bellissima giornata di gare. Come avete visto abbiamo aumentato anche il numero dei trasponder per cercare di far andare tutto bene. Saluti a tutti MINIMOTOITALIA.IT GASTONE |
grandissimo emiliano!!!!!!!
|
Quote:
|
Io x la prima volta sono riuscito a portarmi a casa una coppetta! Mi sono classificato 5° ma potevo anke fare 4° sinceramente! :sisi:
|
x l'ultima gara vengo io a dare un po' di fastidio a emiliano...:asd:
se al torneo di quest'estate nn sono stato competitivo è stato solo x il motorello ke nn me faceva neanche 70 all'ora e per il telaio e la ciclistica settati male. ora ho la nuova dm con sotto il polini 50 da 15cv in fase di montaggio :asd:... con questa moto sarà tutta un'altra storia :sisi: ... almeno spero :look: |
Bravo Paolo Complimenti!!! Anche Io Ho Conosciuto Dark E Foggy Volevo Conoscerli Meglio Ma Il Giorno Della Gara Io Sono Un Po Sfasato Mi Scuso Con Loro E Spero Di Rincontrarli Presto Per Stare Un Po Piu Insieme!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31. |