Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Gara TORRICOLA del 29 OTTOBRE 2006 Partecipanti e RISULTATI GARE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/16419-gara-torricola-del-29-ottobre-2006-partecipanti-e-risultati-gare.html)

manu84 30-10-06 09: 47

avete i tempi delle special italiane?

motorossi 30-10-06 09: 55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 214433)
Potevo fare pure mejo sinceramente! Agli ultimi giri della gara i freni mi hanno quasi abbandonato! :shock: Quindi ho rallentato tanto ma x fortuna quelli ke mi stavano dietro mi stavano quasi x recuperarare..... ma nn sono riusciti a passarmi! :asd:

PS: potevo fare almeno un bel 4° posto! :sisi: e vabbè...... mi rifarò la prox volta! :D

ciao paolo!
ieri ho visto, e volevo rimproverarti per nn essere stato agressivo in staccata, poi ho letto quello che ti è successo e ora ho capito perchè nn riuscivi a passare quello li d'avanti a te che ti faceva da tappo..........

complimenti, comunque, bel motore!!

skikky 30-10-06 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 214513)
Purtroppo nelle gare conta tutta una serie di circostanze : il pilota la moto il motore e chi lo mette a puntino ( chi non sa farlo resta dietro ).

Cosa importante per la VITA è mettersi in discussione quando va bene tutto ok e ci si scorda del motore, ma poi quando va male una gara si da la colpa al motore che è la cosa piu facile :smt132.

Probabilmente ieri il pilota non era al 100% come invece lo era nel precedente torneo stesso motore (quello che oggi e una merd....) , assistenza continua del preparatore GRATUITA con pilota umile , poi ci si fa confondere da persone esterne con moto diverse senza rendersi conto che la differenza è data soprattutto dalla bravura del pilota.

Chi lascia la strada vecchia x quella nuova sa cosa lascia ma non sa cosa trova.

Occhio ha non farti spennare da gente che fa questo lavoro da pochi anni .

Grazie a Marco 74 per il SUO risultato ottenuto dopo tanto lavoro e grazie di ricordare che ha corso e tenuto dietro il bravissimo e con le palle PASSARELLI ( complimenti a lui e al suo preparatore ) con un motore preparato da me www.elaborazionilisci.it

lavoreremo per fare di questo risultato una costante

prima cosa come mai hai risposto tu che ti senti preso in causa????? e poi invece di parlare alle spalle come hai fatto ieri alla gara ti posso dire che come dice te chi lascia la strada vecchia per la nuova io ti rispondo che la strada vecchia è il motore che ho sotto che è sempre andato male anche lo scorzo trofeo se ben ti ricordi e lo possono confermare tutti il problema che lo scorso trofeo erano tutti cinesi e la differenza era poca ora con tutti questi motoroni italiani non si può competere io mi metto in gioco e infatti di risultati ne ho fatti io pilota non motore o moto tu tanto che stai chiacchierando ti nascondi dietro un motore marchiato bzm che tu hai solo montato ma è la grande casa bzm che lo fà andare forte tu hai preparato il mio e infatti i risulatati si vedono ........... altri utenti del forum hanno visto e sanno il mio motore come và perciò prima di parlare già ti ho detto pensa prima di scrivere

skikky 30-10-06 10: 33

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero (Messaggio 214530)
Eccomi Skikky, l'altro ero io :D
Ti rinnovo i complimenti per la tua bellissima gara e per la tua simpatia.

ti ringrazio tanto e scusa perchè non ricordavo il nome però sai la tenzione della gara fà brutti scherzi :) :)

minimotoitalia.it 30-10-06 11: 47

Domani cerchiamo di pubblicare sul nostro sito tempi e classifiche aggiornate.

Ringraziamo tutti per la partecipazione ed il corretto svolgimento di una bellissima giornata di gare. Come avete visto abbiamo aumentato anche il numero dei trasponder per cercare di far andare tutto bene.

Saluti a tutti

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

MARCO74 30-10-06 11: 51

grandissimo emiliano!!!!!!!

MARCO74 30-10-06 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da minimotoitalia.it (Messaggio 214660)
Domani cerchiamo di pubblicare sul nostro sito tempi e classifiche aggiornate.

Ringraziamo tutti per la partecipazione ed il corretto svolgimento di una bellissima giornata di gare. Come avete visto abbiamo aumentato anche il numero dei trasponder per cercare di far andare tutto bene.

Saluti a tutti

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

COMPLIMENTI PER L'ORGANIZZAZIONE

Paolo89 30-10-06 11: 57

Io x la prima volta sono riuscito a portarmi a casa una coppetta! Mi sono classificato 5° ma potevo anke fare 4° sinceramente! :sisi:

AnimaL 30-10-06 12: 00

x l'ultima gara vengo io a dare un po' di fastidio a emiliano...:asd:
se al torneo di quest'estate nn sono stato competitivo è stato solo x il motorello ke nn me faceva neanche 70 all'ora e per il telaio e la ciclistica settati male.
ora ho la nuova dm con sotto il polini 50 da 15cv in fase di montaggio :asd:... con questa moto sarà tutta un'altra storia :sisi: ... almeno spero :look:

MARCO74 30-10-06 12: 01

Bravo Paolo Complimenti!!! Anche Io Ho Conosciuto Dark E Foggy Volevo Conoscerli Meglio Ma Il Giorno Della Gara Io Sono Un Po Sfasato Mi Scuso Con Loro E Spero Di Rincontrarli Presto Per Stare Un Po Piu Insieme!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.