Quote:
Originalmente inviato da raptor660
la V power lo provata sulla mia pit ma non c'è nessuna differenza anzi una lo vista il prezzo
quoto...nn fa na mazza!
|
alura io sinceramente non sono d'accordo :smt136 ora vi spiego il purqua!
io partecipo all campionato Alpe Adria con una 125 sport production. A noi è vietato l'utilizzo delle benzine come la v-power in quanto
-Migliorare l’accelerezione e aumentare la potenza del motore
-Ridurre i tempi di risposta del motore, specialmente nei momenti di maggior bisogno
-Mantenere in perfetta pulizia le parti del motore a contatto con il carburante, per farle lavorare secondo i parametri previsti dagli ingegneri
-Proteggere le parti delicate del motore da fenomeni di usura che ne compromettono la durata e affidabilità nel tempo
-Ridurre le emissioni rispetto alle benzine tradizionali
noi dobbiamo fare la benzina ne distributore che c'e in circuito!
quando il babbo mi mette la v-power per le prove libere io me ne accorgo subito e anche chi non ha molta pratica (senza offesa) se ne accorgie perchè il rumore è differente e quando acceleri senti come degli scoppiettiii a livello scarico e la moto la senti LEGGEREMENTE più pronta!
forse negli ultimi tempi parecchi non sentono la differenza perchè ormai tantissimi distiributori hanno la benza 100 ottani ma fino a l'anno scorso solo la shell l'aveva e sicuramente si distingueva la differenza!
|