![]() |
Io non sono un preparatore anzi tra me ed un preparatore c'è un abisso.
sta di fatto che volendo applicare la teoria dello strato limite (già contestata e nello stesso tempo approvata da fior fiori di preparatori) bisogna avere delle nozioni. 1° - la superfice dei carter mi sembra già abbastanza ruvida (fin troppo). 2° - Lo strato limite viene di solito applicato ai travasi 3° - nel caso si voglia rendere meno ruvida la superfice, di quanto?? 4° - I carter lucidi fotografati non sono di una cinesina, o quantomeno (non sapendo di che moto sono) mi sembrano distare anni luce dai nostri. Però sono lucidi! in questo caso va a farsi friggere la teoria dello strato limite. 5° - x seve... un pò di esperienza te la puoi fare ugualmente, fai il lavoro, vedi i risultati e dopo ce li posti. al massimo hai perso un pò di tempo. Non penso che lucidandoli vai a creare danni. |
Quote:
|
io continuo a sostenere che il miglioramento non è misurabile........
se bastasse lucidare i carter per avere degli incrementi palpabili saremmo tutti lì con la cartavetro in mano..... :) comunque fai che male non gli fa |
Quote:
Allora premetto che nemmeno io sono un preparatore anzi accetto consigli (fin che sono gratis :D ) per apprendere sempre cose nuove da chi ha piu esperienza di me. Le mie conoscenze sono su basi scooteristiche quindi suppongo si possano tranquillamente adattare alle mini inquanto la tipologia di motore è la stessa. Dopo aver visto le foto be li hai ragione nn serve una sabbiatura inquando sono fia ben ruvidi di suo diciamo che invece sugli scooter sono abbastanzi ***** quindi va fatta quell'operazione quando a monte si ha gia una buona elaborazione ;) |
quoto wheelinKing...quei carter sono stati fatti kon una fresa...a parte ke nn sono di un mk...tra i 2 carter almeno dalle foto...ci sn tanti cavalli ke li separano :cool: ...basta vedere nel primo..nn c'è nex discesa (stanno i gradini:smt141 )x il fluido...nel secondo...manca solo un bimbo ke scilova sopra...bah...
x gozzilla...nn sarà misurabile su una mini cinese...ma qnd avevo lo scooter elaborato...con i karter elaborati...era tutta un'altra kosa... |
GOZZILLA, DOVE LO TROVO IL DREMEL CINESE? (scusa l'urlo, avevo le cuffie) al fai da te o sulle bancarelle dei cinesi?
|
io l'ho preso in ebay ma fino a poco tempo fa c'era anche al carrefour..... dimenticavo importante che abbia il cavo flessibile..... se fai un cerca un mesetto fa c'era una discussione tutta sul dremel
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 04. |