![]() |
x dminneci ...stardo ti aspetto al pistino e ti castighero'............:rotfl: :rotfl:
x dario io dovrei esser li verso la 10...:si: |
Io dovrei esserci attorno alle 9.30/10.00
DARIO A+ |
la possibilità che io venga si aliena sempre più..
Dario ti mando un sms comunque.. |
OK sabryna
Tra 5 minuti si parte...ci vediamo li DARIO A+ |
E' stato un vero peccato che stamani non sia venuto nessuno...Ci sono rimasta un po' male....
Veronica WRC |
Io sono venuto prestissimo,alle 9 ero li,ho visto la pista bagnata per metà e me ne sono tornato a casa!
non c'era nessuno? non era giornata da gara oggi con quell'asfalto |
Mirco hai perfettamente ragione, ma la gara era un pretesto per stare insieme e per conoscerci...
Veronica WRC |
Si lo so ma se devo spendere 25 euro e rischiare di prendere delle mine assurde perchè la pista per metà è bagnata me ne sto a casa che ci guadagno...le occasioni per incontrarci non mancheranno
|
Infatti Mirco...la prossima ad avere la mini-moto di proprietà, sarà la sottoscritta non appena avrò le possibilità così saremo di più a scontrarci...:smt150
Veronica WRC |
Io posso solo dire che mi son divertito davvero tanto
Ho imparato cosa vuol dire girare in pista. Devo dire che nn è semplice!!!! All inizio ero praticamente fermo, poi pian piano ci ho preso un capellino di confidenza e nel finale gia viaggiavo piu fluido UN GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A FRANCESCO CHE MI HA AIUTATO IN QUALCHE PICCOLO RITOCCO ALLA MIA MOTINA DARIO A+ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |