![]() |
Quoto anch'io Z1 Z1 Z1 MK2
Ciao |
zeta unooooooooooo!!!
|
be, a me è bastato un tappo fiat per risolvere il problema di ebollizione... sono tutte kaz.... il discorso di forare i condotti dell'acqua è inutile......ci sono midi blata ke danno problemi ma ce a ki kapita buona e ki kapita male.. Basta un po di cu..!!!! he he he
|
Bhe forse anche io come kekkonapoli ho avuto un bel po di cul* nell'acquisto della blata, perchè per il momento anche se non l'ho ancora bastonata in pista, dopo 4 pieni ancora non da problemi...certo previa sostituzione di qualche tubicino, raccordatura di qualche carterino...allargatura di qualche travasino e via discorrendo. Tutte cose che comunque si sapevano e che ho voluto affrontare per pura voglia di smanettare con le chiavi prima ancora che con la manopola del gas...
|
Quote:
Dovrebbe già essere sugli 8000 giri (sulla mia blata era standard a 8400 circa...l'ho rodata intorno a 7000-7200 ed ora la tengo a 8800...ti consiglio di fare la stessa cosa). Per regolarla devi aprire il carter frizione (quello dov'è ancorato il pognone, con dei fori al centro). Dopo averlo aperto ti troverai davanti 3 molle che alle rispettive estremità hanno delle piccole viti esagonali: agisci su di quelle per regolare l'attacco;RICORDA: se smolli abbassi il numero di giri, se accorci la molla lo aumenti. Prima di effettuare l'operazione procurati un contagiri e mi raccomando devi fare in modo che tutti e tre i pattini siano regolati allo stesso modo: devono essere tutti e tre lucidi per la maggior superficie possibile dopo qualche partenza affinchè la frizione lavori bene (non è detto che le molle debbano trovarsi alla stessa lunghezza). |
ma da nera nn deve diventare sul marrone-giallo la parte dei pattini, quando è rodata?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 27. |