![]() |
Cavoli sembrano fatte bene davvero!
Ma è possibile? dov'è il trucco? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
>F.T.W.e ricondivido in pieno
Beh , ieri con la frizione hai avuto a che soddisfare la tua passione per la meccanica e la manutenzione !!!!!! :smt146 :smt146 :smt146 Mandi massi |
invito tutti a leggere,al seguente link,la circolare emanata oggi dalla ditta DM Telai riguardante le repliche
http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/16025-circolare-dm-relativa-alle-repliche-made-cina.html saluti SRT |
w le italiane
|
Devo fare i miei complimenti alla Dm , che si è giustamente imposta nel difendersi da questa truffa .
Dico truffa perchè copiare la tecnologia e lo styling di una ditta è REATO. Spero che così facendo i cinesi finalmente comincino a produrre minimoto con progetto proprio e che nel caso di importazioni nei paesi europei rispettino le normative che permettono l'apposizione del marchio CE ( quello vero ) Mandi Massi |
mah, sai la mia esperienza con le copie cinesi è la seguente ( non moto naturalmente).
Se non ci sono brevetti europei, difendersi dall'importazione è dura e costa un fracco di soldi. Si vince con la qualità e il servizio. Tutti prima o poi se ne accorgono.... |
ciao buongiorno,io sono dello stesso parere sul fatto che i cinesi copiano tutto;la qualittà della moto è scadente
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 51. |