![]() |
Azz potevi organizzarti per un momento memorabile!Nelle nostre foto č gia tanto che ci siamo noi! Oltre ad altre curve vuote!
Sabato ne facciamo altre! |
belle fotine:) e grande bagarre..................:asd: :asd:
|
Quote:
|
Bella negazione, grazie mille!
Almeno ho una foto ricordo. A sabato. |
Che bella negazione sono io il fotografo ufficiale di quella foto!:clap: :clap: :clap:
Non me la ricordavo nemmeno! E' pure venuta bene ;) ps hai risolto i problemi di carburazione ?? |
Ops, allora grazie DREMK2!!!
Si si, ho risolto. La marmitta sfiatava davanti ed era incarburabile, ho cambiato la guarnizione e il terminale, non vedo l'ora di provarla. Sono stato un po pirla a non accorgermene subito, diciamo che avevo lasciato 1 o 2 cavalli nella stalla. Sabato porto tutta la cavalleria!!! |
cecasi foto!
ciao raga nessuno era li domenica mattina 15 ottobre in pista, ha fatto foto filmati della mattinata!!!!! se si metteteli ,vi ringrazio!!!!!
|
raga !!!!
chi si presenta domenica mattina 29 ottobre tempo permettendo sono li a girare!!!
|
se non faccio tardi ci sono io!
o raga con che cosa si gira a solaro? io l'ultima volta giravo con 6/62 puņ essere? ora perņ ho sotto la 72. cosa ne pensate di un 7/72? puņ andare |
Quote:
cmq per gli "appuntamenti" postiamo nella discussione su solaro in ritrovi ed eventi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 01. |