![]() |
SECONDO me le originali cinesi sono all'incirca come le gialle....:)P
la blata e' leggermente piu' grande...la gp3 e' da fantini..tocco tutto..ginocchio e anche mezza scarpa....:( |
una domanda stupida se compro una G1 per camminare senza avere problemi cosa devo sostituire immediatamente? me la consigliate? grazie
|
Quote:
io sono 1,82 c'entrerò ? |
nel dubbio
nel dubbio monto le gialle polini.. almeno il motore sara tutto ita !!!
è piccola ed ha una impostazione di guida particolare secondo me è da provare.. io ho anche la blata r. sono 1,75 x 80 kg e con la gp3 guido molto meglio ,tempi alla mano,anche se + piccola. ciao |
ma quando compro le pastiglie originali polini ti escono anche i perni pastiglie???a te la ruota anteriore gira liscia o le past sfregano leggermente???fammi sapere
|
solo pastiglie
devi solo sostituire le pastiglie alle cinesi .. io ho messo solo quelle ant.
gira liscia dopo averla regolata adesso ho anche sostituito leve e guaine e frena veramente bene. ciao |
ma te lo senti lo strisciio delle past???
|
no
no al più facci qualche giro.. ma se ben regolate non si deve sentire lo "striscio"
ciao |
ma le tue pinze nn hanno un po di gioco???cioe sn fisse o si muovono leggermente??
|
fai caso
le pinze sono libere di muoversi sui perni..
per regolare i freni regola prima il cordoncino... poi anche lo spingidisco(io lo chiamo così) a fianco.. per regolare questultimo usa piccole regolazioni 1/4 di giro alla volta. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 42. |