Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/14493-mia-mini.html)

Il Padrino 13-10-06 21: 28

quindi doma pomeriggio me la venghi a prendere?

mattia90 14-10-06 19: 15

alla fine ce l'ho fatta...parte al primo colpo, domani forse la porto in pista e faccio il rodaggio!!! rimane leggermente accellerata...ma va benone!!!
Iacopo appena puoi la passi a prendere! ciaociao

Il Padrino 14-10-06 20: 13

nn sapete cosa e' successo.riassumo in 2 righe.

mettiamo la miscela e per farla arrivare subito al carburatore,mette dentro lo spinotto del compressore,questo ha una parte ke si kiude per attaccarsi al bocchettone delle ruote ma questa si apre nel serbatoio e impedisce di far togliere lo spinotto......dopo 2 ore ci e' riuscito.

mattia90 14-10-06 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 200384)
nn sapete cosa e' successo.riassumo in 2 righe.

mettiamo la miscela e per farla arrivare subito al carburatore,mette dentro lo spinotto del compressore,questo ha una parte ke si kiude per attaccarsi al bocchettone delle ruote ma questa si apre nel serbatoio e impedisce di far togliere lo spinotto......dopo 2 ore ci e' riuscito.

no dopo 2 ore, ma dopo 30 minuti ci sono riuscito, cmq ho inserito lo spinotto per soffiare aria nel serbatoio...cosi č arrivata subito la benza al carburatore! ingenioso!!!

mattia90 15-10-06 12: 53

e invece ancora nn č pronta....scatena sempre, forse oggi la porto in pista!

mattia90 16-10-06 13: 04

risolto...oggi pome passa e te la porti a casa!

Il Padrino 16-10-06 18: 58

l'ho provata,fara' sui 55 ma l'emozione e' tantissima,soprattutto perke' e' stata quasi la mia prima volta........ho iniziato a curvare,ma la cosa piu' bella e' successa quando la ha provata il cugino ovvero marco,siccome vuole far vedere quanto e' ''bravo'' ha provato ad impennare,solo ke nn sa' quanto sia piu' leggera la mia mk2 rispetto alla sua blita(si propio blita perke' e' una cinese)allora fa per impennare ma i mezzi manubri si allentano un po' allora lui scivola giu' ma continua a tenere la mini finche' quanto si ferma,ma lui aveva fatto almeno 5 mt per terra,risultato:jeans strappati e sbucciature.

chissa' kosa gli ha detto al cervello quanto invece di buttarsi per terra ha tenuto la mini,forse l'inconscio gli ha detto kela mini era nuova,op forse molto piu' probabilmente ha pensato,ke o si faceva male in mini,o gli facevo male io dopo per aver rovinato la mia mini.....

mattia90 16-10-06 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da bart (Messaggio 202081)
l'ho provata,fara' sui 55 ma l'emozione e' tantissima,soprattutto perke' e' stata quasi la mia prima volta........ho iniziato a curvare,ma la cosa piu' bella e' successa quando la ha provata il cugino ovvero marco,siccome vuole far vedere quanto e' ''bravo'' ha provato ad impennare,solo ke nn sa' quanto sia piu' leggera la mia mk2 rispetto alla sua blita(si propio blita perke' e' una cinese)allora fa per impennare ma i mezzi manubri si allentano un po' allora lui scivola giu' ma continua a tenere la mini finche' quanto si ferma,ma lui aveva fatto almeno 5 mt per terra,risultato:jeans strappati e sbucciature.

chissa' kosa gli ha detto al cervello quanto invece di buttarsi per terra ha tenuto la mini,forse l'inconscio gli ha detto kela mini era nuova,op forse molto piu' probabilmente ha pensato,ke o si faceva male in mini,o gli facevo male io dopo per aver rovinato la mia mini.....

bella Iaco...so contento che ti sei divertito! domani ripassa...che finiamo il rodaggio, ok?

Il Padrino 17-10-06 19: 17

se ttt va bene dmn dopo suola vengo e la poprtiamo a casa mia,stringi le viti mi raccomando.

manuel90 09-11-06 16: 52

dai ragazzi un altro ragazzo di cinecittā

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.