![]() |
posta i link ^_^
|
|
l'estetica non è il massimo? ora le pietre arriveranno a me, però io credo ke sia l'unica leggermente + bella della blata :nurse: :nurse: :nurse: meglio avere 1 squadra di infermiere perkè sto giro me fanno nero
|
quoto! ma dai,come si fa a dire che l'estetica non è il massimo? :shy:
|
sembra vera!!!
|
cavolo solo io ho trovato nella mia r polini 911 il motore da rifare quasi completamente e non so ancora se vadi come dio comanda, i pezzi che ho cambiato sono:
albero, perche era minorato nella sede dei cuscinetti e sbiellato (dalla casa) frizzione pechè la sua prendeva a 500 giri circa campana + pignone e catena, gomme fanno schifo per non prlare dei freni e marmitta.... Ora devo dire che è una buona moto?? :doh: |
boh, sarà ke io ne ho provata una messa a posto x bene e andava, calcola ke nn puoi pretendere troppo da una mini ke kosta 250 euri, se il prezzo è quello certe spese le devi mettere in konto prima di prenderla, nn puoi pensare ke vada kome una mini da 2000 euri :wink:
|
Quote:
|
Azzzo e kon 800 euro hai cambiato solo albero e frizione?
Con tutti quei soldi MINIMO dovevi aver cambiato anke marma e carburatore e c'usciva pure un bel kit 50cc :eek: |
800.... perbaccolina che tranvata... la mia va benissimo. Forse anche la zpf andrà benone ma aspettiamo di vederne in giro un pò e soprattutto vediamo se le saldature e tutto il resto durano.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |