![]() |
non ti preoccupare se trovi il cell acceso vuol dire che dono sveglio e ti rispondo...sennò dormo!!!
|
Quote:
|
Mi Dite l'indirizzo esatto...grazie
|
Jaco se ti pago la bomboletta, dopo avermi sverniciato mi ci dai anche un po' di fondo? :D e mi raccomando tra una mano e l'altra (incrociate) fai seccare :lol:
L'indirizzo mi pare sia Novara... via Gherzi... vicino ad un GS. anzi ne aprofitto se qcn puo' indicare il tragitto ideale uscendo dal casello di Novara (est mi pare giusto?) |
Quote:
|
Quote:
Comunque io a Codogno sono andato anche quando avevo la china ad aria e era comunque una gran pista divertente, a mio parere la migliore fino ad ora :brinda: Jaco vieni a solaro sabato! Cosi ti fai il rodaggio tranquillo ;) Noi siamo li dalla mattina! Fai sabato solaro e dome a novara! :brinda: |
sto impazzendo con la frizione!!! non mi va di venire e giocarmi un'altra giornata in pista!!!
|
se arrivano corona e tuta ci sono anch io altrimenti slitta a sett. prox
|
dai Giubyx la frizia falla attaccare bassa che tanto viaggi lo stesso! (ma come mai impazzisci? che problemi hai?)
Jaco dai sparati un we di paura :) |
Scusate mi è venuta un idea malsana... visto che domenica ce' parecchia gente del forum a Codogno, non potremmo farci un pensierino?
Io la butto li, a me come chilometraggio non cambia niente, probabilmente a voi qcs si... cmq è una proposta, Novara va benissimo, ce ne fossero piste cosi' dalle mie parti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 29. |