![]() |
Quote:
|
se smonti il silenziatore e trovi la lana sei fortunato!normalmente senza lana fa più rumore
in quanto è il materiale fonoassorbente che dovrebbe smorzare il rumore. Nella mia mini dopo una settimana si è crepata la saldatura del silenziatore e quel poco di lana che c era si è persa girando |
io ce l'ho la lana, ma ho poki buki nello spillo.
penso ke prima o poi la rismonto e la bucherello un pò di + ki ha una foto della mini con la tecnigas montata, ma con mini senza carenature??? hermes_88 tu non hai la tecni? |
hai proprio ragione ,dimenticavo, forse ci sono 8 buchi, nelle marmitte decenti, non c è il tubo forato con solo 8 buchi, c è direttamente una reticella in modo che la lana possa fare il suo dovere
tempo fa' si parlava di questi buchi e qualcuno aveva detto che aumentando i fori il rumore diventava più accettabili |
Quote:
ecco una foto della mini senza carene: http://img182.imageshack.us/img182/1346/1040441ug2.jpg |
|
Scusate ragazzi l'intromissione io ho comprato la tecnigas da HEMERSE (che preciso è una persona SERISSIMA e AFFIDABILISSIMA) comprata su ebay e poi ho scoperto che era lui.....
Cmq è una marmitta bellissima e in confronto alla jetpro che ha un mio amico NON HA PARAGONE. |
Quote:
|
hermes scusami ma mi ero espresso male....
volevo una foto come kuella di Czar. Grazie Czar, se prima ero certo di volere la tecnigas, adesso sono certo di volerla al + presto. Hermes, contattami in PM, possiamo parlarne.! |
ah czar... la tua colorazione mi piace molto!
la tua mini è come la mia, mk2 con forcella mk5... cosa sono kuelle cose nere sul cannotto di sterzo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 03. |