![]() |
elbarto... mettiamo caso che paghi un sha 15/15 a 25,00 euro in un ricambista di moto, poi prendi il collettore a 10,00 euro + 10,00 di spedizione perchè il ricambista non tiene pezzi di minimoto, mettici il filtro dell'aria e poi dimmi se 45,00 euro tutto compreso è caro!
|
Quote:
|
Quote:
|
i collettori cinesi li prendo sempre a CT da uno ke vende pezzi per moto cinesi a 10€ senza spedizione.
per cui sono 25€ di carb + 10 di collettore = 35€ inoltre il filtro originale secondo me è meglio di kuello a cono. ho cmq in mente un progetto di un airbox. cmq può essere ke tu compri i carburatori ad un prezzo + alto degli altri. non è una cosa impossibile. cmq anke altra gente, vedi Hermes_88, skipdj, e altri lo hanno comprato a 25€, per cui il mio ricambista non è una eccezione. cmq ripeto, appena ho un po di tempo vedrò i prezzi da altri rivenditori, grandi e piccoli. |
ovviamente poi uno compra dove vuole.
io cmq ho aperto kuesto 3d non per fare un danno a te, ma per far trarre vantaggio agli utenti del forum ke non sanno ke magari nella loro città riescono ad avere lo stesso carburatore a meno ke online. i forum servono proprio per aiutarsi, o sbaglio? |
Quote:
|
infatti due post fa ho scritto: cmq può essere ke tu compri i carburatori ad un prezzo + alto degli altri. non è una cosa impossibile.
|
Quote:
|
Barto.. è anche possibile che dove li prendi tu sia talmente pieno di carburatori SHA che li vende a prezzo quasi di realizzo...... Per curiosità ci fai sapere quanto chiede per i phbg?
|
Quote:
Scaldando?:seghe: ho solo messo in evidenza dove non hai letto... visto ke hai scritto il listino è una cosa, poi uno vende in base a quello che lo paga, il maiuscolo è urlo, l'evidenziato è un rikiamo o sottolineatura di pezzi di discussione :nurse: cmq si, kiederò anke per i phbg allo stesso negozio. kiederò anke per entrambi da altri negozi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07. |