Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ###no Ai Dell'orto On-line### (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/13817-no-ai-dellorto-line.html)

nose 26-09-06 20: 43

elbarto... mettiamo caso che paghi un sha 15/15 a 25,00 euro in un ricambista di moto, poi prendi il collettore a 10,00 euro + 10,00 di spedizione perchè il ricambista non tiene pezzi di minimoto, mettici il filtro dell'aria e poi dimmi se 45,00 euro tutto compreso è caro!

hermes_88 26-09-06 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 186582)
elbarto... mettiamo caso che paghi un sha 15/15 a 25,00 euro in un ricambista di moto, poi prendi il collettore a 10,00 euro + 10,00 di spedizione perchè il ricambista non tiene pezzi di minimoto, mettici il filtro dell'aria e poi dimmi se 45,00 euro tutto compreso è caro!

quoto quello che dice nose!!!!xo l'unica cosa su cui nn sono daccordo è il filtro....quello originale è il + aperto(solo rete metallica)e quindi comprarne uno diverso nn serve a niente...

nose 26-09-06 21: 20

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88 (Messaggio 186588)
quoto quello che dice nose!!!!xo l'unica cosa su cui nn sono daccordo è il filtro....quello originale è il + aperto(solo rete metallica)e quindi comprarne uno diverso nn serve a niente...

togli il filtro sono 25 +10 +10 = 45... quindi dico, uno fa quello che vuole e compra dove vuole anche perchè io come molti altri venditori online lo facciamo per soddisfazione personale e di sicuro se non vendo niente non muoio di fame, ne tanto meno ci smeno solo per farmi i clienti come fa qualcuno! però fate 2 calcoli prima di accusare di furto qualcuno :brinda:

ElBarto 26-09-06 21: 25

i collettori cinesi li prendo sempre a CT da uno ke vende pezzi per moto cinesi a 10€ senza spedizione.
per cui sono 25€ di carb + 10 di collettore = 35€
inoltre il filtro originale secondo me è meglio di kuello a cono.
ho cmq in mente un progetto di un airbox.

cmq può essere ke tu compri i carburatori ad un prezzo + alto degli altri. non è una cosa impossibile.
cmq anke altra gente, vedi Hermes_88, skipdj, e altri lo hanno comprato a 25€, per cui il mio ricambista non è una eccezione.

cmq ripeto, appena ho un po di tempo vedrò i prezzi da altri rivenditori, grandi e piccoli.

ElBarto 26-09-06 21: 29

ovviamente poi uno compra dove vuole.

io cmq ho aperto kuesto 3d non per fare un danno a te, ma per far trarre vantaggio agli utenti del forum ke non sanno ke magari nella loro città riescono ad avere lo stesso carburatore a meno ke online.

i forum servono proprio per aiutarsi, o sbaglio?

nose 26-09-06 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto (Messaggio 186644)
ovviamente poi uno compra dove vuole.

io cmq ho aperto kuesto 3d non per fare un danno a te, ma per far trarre vantaggio agli utenti del forum ke non sanno ke magari nella loro città riescono ad avere lo stesso carburatore a meno ke online.

i forum servono proprio per aiutarsi, o sbaglio?

no no hai perfettamente ragione... ma per te è facile dire vado dal rivenditore di minimoto a prenderlo perchè ce l'ahi nel tuo paese... io tutto quello che ho comprato l'ho preso online o dovevo andare a milano e sono 100km da me, quindi meglio farseli spedire no? io ti posso assicurare che di listini un sha 15/15 con il collettore per le cina ad aria è di 49,00 euro... poi dipende da tanti fattori... per esempio i cuscinetti skf, li trovi ovunque a 10,00 euro la coppia per esempio, ma di listino vengono magari 11 euro l'uno (te lo assicuro) solo che il grossista ha uno sconto del 80% e quindi nel suo negozio li vende di listino già con il 50% di sconto e ai rivenditori magari gli fa il 70% quindi poi ci guadagna a sua volta il 20%... morale della favola, se di listino il carburatore viene 35,00, il venditore o lo vende a 35 ma se lo paga 15 lo può vendere tranquillamente a 25, ma se lo paga 25 te lo fa pagare 30-35 capisci? il listino è una cosa, poi uno vende in base a quello che lo paga, comunque da me nei ricambisti da scooter l'sha 15/15 costa 35,00 perchè lo presi tempo fa per la mia ex blatina e solo perchè il collettore andava bene se no avrei preso tutto dal mio rivenditore online di fiducia che bastava una telefonata e ci si veniva incontro anche con le spedizioni...

ElBarto 26-09-06 21: 54

infatti due post fa ho scritto: cmq può essere ke tu compri i carburatori ad un prezzo + alto degli altri. non è una cosa impossibile.

nose 26-09-06 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da ElBarto (Messaggio 186674)
infatti due post fa ho scritto: cmq può essere ke tu compri i carburatori ad un prezzo + alto degli altri. non è una cosa impossibile.

uela... ci stiamo scaldando? :lol: ho fatto solo una descrizione dettagliata e basta:read: ... vabbè buon proseguimento

lorey 26-09-06 22: 03

Barto.. è anche possibile che dove li prendi tu sia talmente pieno di carburatori SHA che li vende a prezzo quasi di realizzo...... Per curiosità ci fai sapere quanto chiede per i phbg?

ElBarto 26-09-06 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da nose (Messaggio 186679)
uela... ci stiamo scaldando? :lol: ho fatto solo una descrizione dettagliata e basta:read: ... vabbè buon proseguimento

Scaldando?:seghe:
ho solo messo in evidenza dove non hai letto...
visto ke hai scritto il listino è una cosa, poi uno vende in base a quello che lo paga,
il maiuscolo è urlo, l'evidenziato è un rikiamo o sottolineatura di pezzi di discussione

:nurse:

cmq si, kiederò anke per i phbg allo stesso negozio.
kiederò anke per entrambi da altri negozi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 07.