![]() |
|
Allora proverò prima ad alzare la frizione e vedere che come mi trovo, in base a quello agiro su molle e pesetti.Grazie dei consigli ;)
|
quoto benny... io con le massette di maska monto molle rosse perchè hanno un grip da paura e la taro a 9000/9200, invece se monto le zocchi carbon che sono molto più dure monto molle blu e la taro a 8800 che già cosi slitta ed ha l'attacco meno brusco. devi fare tante ma tante prove e vedere con che massette, molle e taratura ti trovi meglio... ci sono tanti fattori che influiscono per una regolazione ottimale...
|
Se la fai attaccare intorno ai 7000gm non esci dalle curve col tuo peso falla attaccare intorno 8400/8500 ti butti avanti col corpo e vai
|
>massi, la carburazione è ok... mi muore nel senso che la senti che è sotto coppia, >non è che strappa...
Azzo , ma 9000 son proprio tanti .... >comunque ho un BZM prontogara 40 con albero placche rosse, phbg18, w23 alla >seconda dall'alto, an262, getto max 102, valvola 50, getto min 50... A naso così .... che lamelle hai ? Mandi Massi |
>Massi vuoi dire che se ci sto bene attento mi posso tarare tranquillamente la frizione >senza contagiri
Io non ce l'ho .... o meglio ne ho uno ma è perfetamente inaffidabile , per cui manco lo guardo . Mandi Massi |
Quote:
|
>con molle blu o molle rosse e pesetti non slitta niente!
Perchè per slittare devi mettere si le rosse , ma senza pesetti. MAndi Massi |
Quote:
|
Quanto pes ie che cilindro e caruratore hai ?
Mandi MAssi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |