![]() |
siiii :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: bravo x l'idea (haa accontentati di questo!!!) :si:
|
:1st:e' gia' qualcosa eh eh eh :doh:
|
l'unica cosa che posso dire che se qualcuno è pratico di giornalismo, piace scrivere mi contatti qui redazione@minimotovr.it
|
Dovresti fare una lista di reporter per ogni zona d'italia che dici?
Se vuoi io e Miki#30 qualcosina per la ns. zona la possiamo scrivere magari con allegato qualche foto e reportage. |
:bye:
Ciao, io sono nuovo del forum, ma considerando la mia passione per le minibelve, ed il mio lavoro (grafico pubblicitario), mi metto a completa disposizione per quanto riguarda la parte grafica (anche illustrazioni o vignette). Dimenticavo, questo è il link al mio sito per vedere un pò come lavoro: www.antoniorinaldi.net Fatemi sapere, questa cosa mi piace, e mi piacerebbe farne parte!!!!!!!! |
Ma il tuo sito non mi si visualizza bene , solo una parte della pagina iniziale!
|
mah...
|
Ragazzi, ho appena controllato, e il mio sito si vede bene.Prova a vedere se sono le impostazioni di protezione diwindows a bloccare qualcosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |