![]() |
quindi è un problema di tutte..ora cercherò di sistemare..oggi è partita alla prima strappata :D ...ero troppo contento ma la mia gioia è finita appena entrato in pista nn riuscivo a girare per colpa di quei manubri di ......!cmq mi soddisfa molto come mini sono rimasto contento...nessuno di voi va a torricola oltre a dark3890????
|
Benvenuto anch'io ho una blata..e spero prima o poi di poterla posrtare in pista...domani la porto in officina dove con la guida fatta da Laplace cerchero' di correggerne i vari difetti e poi se dio vuole a grattare il culo x terra ^_^
|
nn ci sei andato in pista.....com'è??????Io nn ce la farei mai ad aspettare appena presa mercoledi,venerdi ero gia in pista :lol:
|
ah ora che mi viene in mente ieri mentre giravo mi sono accorto che ogni volta che entrvo in curva,lasciavo il gas,appena lo riprendevo sembrava come se l'accellerazione rimanesse sotto e poi scattava.....quindi dovevo quasi sempe tenre un filo di gas aperto...non so se mi sono spiegato cmq cosa devo regolare????
|
Cioè? Al minimo si spegne? Oppure fà i vuoti in accellerazione?
|
no nn mi sono spiegato.....al minimo o vuoti nn ne ha anzi va molto molto bene...quello che dico io è che quando sei in pista e devi affrontare una curva lascio il gas appena lo riprendo scatta bruscamente nn so come spiegarlo...hai presente quando con un motorino lo lasci in discesa senza gas quando vai a ri-aprire fa come un vuoto e accelara bruscamente,una cosa di questo tipo...sempra che rimane sotto
|
ma scusa ma allora non hai la friz tarata alta???
|
può darsi......nn saprei :/ ....per regolarla mi potreste dire come fare...premesso che ho quella originale la tre masse regolabile.......io sui motorini so fare quasi tutto smonto rimonto ma sulle mini ancora ho paura di rompere qualcosa :rotfl: :rotfl: ..........grazie
|
Si si si !! E' l'unica spiegazione!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
|
per come si smonta e regola una frizione nn c'è una guida una spiegazione?????????????? :doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |