![]() |
Quote:
|
Quote:
|
ritornato ora...giornata un po di *****, appena arrivato tutto bene...la mini andava discretamente...passa una mezz'ora e si buca la camera d'aria, la cambio con una di scorta e anche quella dopo qualche giro si buca!!! sono veramente afflitto perche non sono riuscito a girare bene e soprattutto ho girato poco, vabbe...ora devo comprare il cerchio tubeless...questo scomponibile che monto ora mi mangia la camera d'aria al bordo!!! quanto costa un cerchio cinese tubeless posteriore???
|
Io sono tornato alle 15, la giornata è andate abbastanza bene, tranne un ******** che mi ha fatto cadere, ma io dico se la gente nn sa guidare ma cosa ci va a fare in pista!!!!
Cmq volevo ringraziare wolfango (lorenzo) per le foto che mi ha fatto!! Dopo ne posterò qualcuna!!! |
chi è che ti ha fatto cadere?? che mini aveva?
|
Non ricordo, perchè sono caduto di testa, ricordo solo che era una mini gialla!!!
|
Quote:
|
e io ho pure ripreso tutto in video :D
|
lo so, però credo che non sia giusto che io stia con il mal di testa da questa mattina per colpa di un ********!!
Infatti lorenzo ha ripreso tutta la caduta!!!! |
poi la vedo la caduta...vabbe dai, l'importante che nn ti sei fatto tanto male e che la moto nn si è rotta!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |