![]() |
Oggi pom ho lavorato porcaccia la zoxxola!!!
Vabbè dai, se riesco domani faccio un saltino...:confused: |
Quote:
|
BEH OGGI...PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!!!!!!POI IL GRANDE MASSI....GRAZIE MILLE PER IL CARBURATORE......!!!!!!!!!
MA FTW.....DOVE SEI FINITO...TI ABBIAMO ASPETTATO FINO ALLE 8:smt076 :smt076 :smt076 :smt076 !!!!! DOMANI VOGLIO VEDERE LA GRC!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D |
Cavolo io sono passato troppo presto (....erano tipo le 4 e mezza...) e non c'eravate! Ma porc... chi c'è oggi?
|
io sono li oggi ragazzi, :-) scusate è che ho trovato il macello...code dappertutto...son rientrato praticamente 4 ore dopo il previsto....beh..ne è valsa la pena :-)
|
[QUOTE=Dominik;183754]...e abbiamo conosciuto il mitico massi!!!!...QUOTE]
porca *****,sei sceso ieri?pensavo scendessi oggi... |
>porca *****,sei sceso ieri?pensavo scendessi oggi...
A dire il vero ti abbiamo aspettatofino alle 8 E siamo stati stuprati da milioni di zanzare ! Vengo pure oggi che ho promesso a Nadia un giro in moto . .... e poi ti devo rigare le carene con un chiodo ruggine !!!!!!!!!!! Mandi Massi |
come e andata oggi raga???pevccato non essere li:( !!!!oggi ho saputo che c era un raduno anche al bovling,(arena 5)di portogruaro,dopo vado li e mi informo di cosa si tratta!!!!alex oggi come e andata???cadute???ftv con la grc nuova????
|
Quote:
|
Domenica prossima c'è una gara in slovenia , si fa ?
Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |