Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato pomeriggio a torre di mosto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13238-sabato-pomeriggio-torre-mosto.html)

smik82 23-09-06 20: 17

Oggi pom ho lavorato porcaccia la zoxxola!!!
Vabbè dai, se riesco domani faccio un saltino...:confused:

Dominik 23-09-06 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 183709)
Oggi pom ho lavorato porcaccia la zoxxola!!!
Vabbè dai, se riesco domani faccio un saltino...:confused:

oggi c era una bella bagarre!!!!!!e abbiamo conosciuto il mitico massi!!!!ti aspettiamo sabato prossimo!!!!!e vedi di venire!!!

axl86 23-09-06 22: 31

BEH OGGI...PROPRIO UNA BELLA GIORNATA!!!!!!POI IL GRANDE MASSI....GRAZIE MILLE PER IL CARBURATORE......!!!!!!!!!
MA FTW.....DOVE SEI FINITO...TI ABBIAMO ASPETTATO FINO ALLE 8:smt076 :smt076 :smt076 :smt076 !!!!!
DOMANI VOGLIO VEDERE LA GRC!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D

ape 24-09-06 11: 17

Cavolo io sono passato troppo presto (....erano tipo le 4 e mezza...) e non c'eravate! Ma porc... chi c'è oggi?

F.T.W. 24-09-06 11: 28

io sono li oggi ragazzi, :-) scusate è che ho trovato il macello...code dappertutto...son rientrato praticamente 4 ore dopo il previsto....beh..ne è valsa la pena :-)

F.T.W. 24-09-06 11: 30

[QUOTE=Dominik;183754]...e abbiamo conosciuto il mitico massi!!!!...QUOTE]

porca *****,sei sceso ieri?pensavo scendessi oggi...

apistomassi 24-09-06 12: 02

>porca *****,sei sceso ieri?pensavo scendessi oggi...

A dire il vero ti abbiamo aspettatofino alle 8
E siamo stati stuprati da milioni di zanzare !
Vengo pure oggi che ho promesso a Nadia un giro in moto .
.... e poi ti devo rigare le carene con un chiodo ruggine !!!!!!!!!!!
Mandi Massi

Dominik 24-09-06 19: 45

come e andata oggi raga???pevccato non essere li:( !!!!oggi ho saputo che c era un raduno anche al bovling,(arena 5)di portogruaro,dopo vado li e mi informo di cosa si tratta!!!!alex oggi come e andata???cadute???ftv con la grc nuova????

F.T.W. 24-09-06 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 184209)
come e andata oggi raga???pevccato non essere li:( !!!!oggi ho saputo che c era un raduno anche al bovling,(arena 5)di portogruaro,dopo vado li e mi informo di cosa si tratta!!!!alex oggi come e andata???cadute???ftv con la grc nuova????

ah oggi è andata male un po x tutti,chi piu e chi meno... io ho fatto fuori un cuscinetto della campana e mi si è tolto l OR pompa che x fortuna me lo hanno segnalato...l amico di alex ha grippato con la 911,alex poi tutta una alla fine si è mollata la corona dietro ed è stato fortunato che nn è caduto,carlo con la dm ha incollato la fascia...insomma unn DEGHEIO oggi... ps.. son troppo contento x il nuovo acquisto!dovro andarmi a sfurigare la pannocchia tra un po :-)

apistomassi 24-09-06 22: 44

Domenica prossima c'è una gara in slovenia , si fa ?
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11.