![]() |
UN secondo in pista e' un ABISSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:)
Una volta arrivato al limite tuo e' dura abbassare i tempi!!!:read: |
ricordi male mastri,in 45 gira leo,dnq 6 ancora lontanuccio:seghe: ma il tempo,non si sa mai[vedi marco]:clap:
|
Puo' essere pasticcere..., ma io all'X-bike ci sono andaro due volte, di cui una con la GRC RSR e l'ultima con la mia Zappina... poi se ce il Leo questa domenica posso sempre imparare ... pensavo fosse piu' veloce comunque il vecchio caimano ... hi hi hi ... , anche se c'e' ancora differenza ... ma non per molto, perche' voglio l'adesivo a tutti i costi entro questa fine stagione ... !!! :smt155
Pensa che smacco per voi, girare come uno che va da un anno a Novembre ... !!! |
azz nn assicuro + che io e simone84 ci saremo xk ha problemi alla friza e mi portava lui...dipende tutto da qundo gli arriva il kit di riparazione:(
|
visto che io e' la prima volta che giro....che tempi sarebbero " decenti " qualcuno me lo sa dire? x pierocase...ma che problemi ha alla frizia..massette?...fammi sapere magari recupero io!!
|
Drago noi giriamo in 45.......
ma se hai la manetta puoi fare da subito un bel 46!!! Mastri insisti col dire che ci giri da solo 2 volte.......che hai la mini da 1 anno solo........ TUTTE SCUSE!!!!!!!!!!!!!!il tuo limite e' quello e non puoi farci nulla!!!!!!!:rotfl: Preavviso che domenica mi sentiro' MOLTO ma MOLTO CATTIVO!!!!!!!!!!!! Sfoderero' le mie migliori entratre da ...tardo..........:read: |
grazie leo, nn vengo via da li' se nn giro in 46.....mi venite a riprendere a natale?:)
|
Scommetti che giri 1 ora e i 46 li fai!!!!!!!!!
|
io ci provo..ho visto il tracciato ed e' bellissimoo...il lorenzo7 nn ha ancora fatto sapere nulla....bo' ha scritto domani vi faccio sapere...ma nn ha detto " domani di questo mese" ahahahahahah
|
state boni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 25. |