![]() |
il problema + grosso è trovare le piste aperte e agibili
|
beh l'x-bike di inverno la vedo sempre aperta comunque io giro fino a ottobre poi pausa fino a marzo causa smontaggio mini e revisione con comodo
|
io giro in inverno, spesso e volentieri, tranne quando piove xkè non ho le gomme (anche se vorrei provare)
metto la tuta con sotto una felpa e nelle gambe una calzamaglia se proprio è freddo, 2 paia di calzini, eventualmente un sottocasco e se mi gira per st'inverno mi prendo il collare che ripara anche dal freddo oltre che dagli urti e dalle torsioni |
Quote:
maglia lunga sotto alla tuta e via ke vai bene!!! |
io ho girato ocn -2 gradi...... con il glicole per la paura che si ocngelasse l'acqua e il pigiama sotto la tuta...
Quando mi fermavo c'era la condensa sulla carena :D :D :D Mai più... Almeno devono esserci 5 gradi... |
se giro d'inverno?????
guarda la foto qui sotto: http://img134.imageshack.us/slidesho...617104oxg.smil |
no..io non intendevo con la pioggia...ma basta che è asciutto e quello della pista mi fa entrare...io giro..
fino ad ra ho girato con protezioni e felpa sotto giubino di jeans...ora che ho la tuta, la famosa dynacomaccataichenunmistabbona...ma ottima...taglia XL contro la mia L avro' spazio pure per mettere una coperta termo riscaldata con una bobina nella ruota davanti.... :) |
Quote:
|
|
con la vecchia tuta da meccanico riuscivo, con la tuta zocchi ancora non ho provato, è che il freddo proprio non lo patisco, preferisco 1000 volte un bagno di sudore ad agosto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |