![]() |
sul listino blata.it, questo modello nn c'è,per questo chiedevo il proprietario m spiegava che è una mini però più grossa di una 910 della polini ma più piccola di una origami b1,il dubbio m viene ma la dimensione del cerchio da quanto sarà?i ricambi sarà un problema ma neanche troppo visto che f.lli ferlisi a pavia e diventato concessionario blata,dista poco da me!!!cmq a breve la provero in pista e v i dirò tutti i dubbi
|
Cmq adesso kiedo alla Blata cz a Blankso.... poi vi diko....xke' sekondo il regolamento riportato da alexracing anke le Polini 911 e 910 GP3 Reverse con le lunghezze nn ci siamo... la 911 con 960mm e il reg. ne prevede min. 965 e la 910 con 940mm contro max. 900mm del reg.
|
attenzione antonio il passo x la mini massimo 620 e per la midi da 675 a 730 le misure 900 / 965 ke fate riferimento voi e la lunghezza totale della moto con la sella
|
Quote:
|
allora, ho misurato ora l'interasse della mia, da centro ruota (bullone) a centro ruota posteriore tutta avanti (bullone). mi risulta tra i 640 e 650mm, quindi proprio nel "buco" detto da alex, tra il massimo ammesso per le mini e il minimo per le midi.
la lunghezza totale, da estremo gomma anteriore a punta della sella siamo sui 950mm (difficile essere precisi al mm..) altezza max 540mm. e ora? |
Alex ha scritto ke e' konsentita una tolleranza del 5%(nn so se solo x le misure mini e solo x l'italiano)..... Se calcoli il 5% in + delle misure da mini sei dentro alla mini, ma se calcoli il 5% in meno delle misure della midi sei dentro anke li'.... e quindi? abbiamo ragione tutti quanti.... ke sia e l'una e l'altra?
|
eh... magari sono stati furbissimi e cosi' corrono ovunque con la stessa moto: meno impegno e sviluppo su un solo modello ;)
|
ciao e solo + 5% da calcolare e de solo x la mini lo scritto sotto una scheda tecnica ki sono, pultroppo certe misure nn vengono guardate dai commisari perche vanno sulla fiducia dei costruttori se guardate le mie moto ad esempio anno il cupolino molto basso in altezza e toccano legermente i semimanubri per rientrare nelle regole invece tanti fanno i furbi per fare moto piu comode possibile. pero nn e giusto se dite ke la blata elite e nelle misure midi e ma la usano anche nella mini.
|
me che mini fai tu? e chi lo dice che magari gli esemplari che corrono non siano leggermente differenti proprio per rientrare nel regolamento?
|
ma poi, per le midi c'e' un limite minimo di ste misure? o non devono sforare il max?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 50. |