![]() |
ah ecco perchè mi ha chiesto se conoscevo luca :asd: :asd:
Non vedo l'ora di conoscervi... Ma si può avere un elenco completo di tutti quelli (del forum) che partecipano al raduno ? :D |
guarda posso dirti quelli certi che so io..
-Alien -Freedom -Manu491 -Saurafumi -Fast(FAVA) -Kawa -Ronnie -Lollo -Blabla e poi non me li ricordo manco io :look: :D |
a quella lista ti sei dimenticato il mio nick ahauhahuahuahuahuahu :D
|
Quote:
|
ecco così va meglio :D:D:D:D
|
Scusa una cosa... ma lunedì ci faranno le prove fonometriche ?... Perchè ho smontato il silenziatore e gli ho cambiato la lana... ma non si sa mai...
Oggi inoltre porca pupazza dovevo rimettere a posto la mini ma questo maltempo di cacca mi ha rovinato tutto... MANCANO POCHI GIORNI A LUNEDI' !:doh: Non vorrei arrivare in pista (per giunta è 6 mesi che non giro:look:) e avere sotto il culino una mini che regge solo il minimo... |
no nessuna prova fonometrica ;)
|
CHE NOTIZIA BELLA :D Almeno un pensiero me lo sono tolto...
Free mi sa che io ti batterò... in lentezza intendo ;) |
Free, lunedì probabilmente viene a fare un salto anche il mio meccanico. Così se quel catorcio che ti ritrovi ti dà dei problemi lui almeno te li può risolvere.:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
|
poi ce alessio,pizzu,e un altro amico del kawa,piu altri 4/5 sempre della mia zona,di cui uno col pit-bike...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |